News

Pronto a vivere (con Keliweb) un 2020 da protagonista?

Per un 2019 che si chiude con numeri importanti, ecco un 2020 che si prospetta come l’anno in cui realizzare i propri obiettivi professionali. Il team Keliweb vuole recitare un ruolo di primissimo piano in quest’ottica, giocando un ruolo decisivo per far crescere la tua presenza online e portarla a una dimensione che faticavi a immaginare. Cosa fare per vivere un 2020 da assoluto protagonista? In questo articolo ti forniamo un paio di dritte per far fare al tuo progetto web un ulteriore passo in avanti (o magari più di uno).

5 consigli per un 2020 di successo

Sei già un cliente Keliweb? Bene, sei stato lungimirante. Stai pensando di diventarlo? Beh, meglio tardi che mai.

Battute a parte, la nostra azienda può fare tanto per aiutarti a far crescere il tuo sito web. Non parleremo però delle performance garantite dai nostri servizi hosting web o dal livello di assistenza fornito (a tal proposito, ti consigliamo di dare un’occhiata a cosa dicono i nostri clienti). Quello che vogliamo fare è darti semplicemente qualche consiglio, cinque per la precisione.

#1. Valutare un upgrade

I numeri parlano chiaro, il tuo business sta crescendo e necessita di soluzioni più performanti. Che fare? Quello che ti consigliamo, se sei nostro cliente, è un upgrade delle risorse. Con le nostre soluzioni (in particolar modo quelle dedicate al business) è possibile effettuare il “passaggio” da un piano hosting a un altro con maggiori risorse in modo semplice e rapido.

Scopri come effettuare un upgrade a un hosting superiore.

#2. Nuove estensioni di dominio

Se sei in fase di lancio del tuo progetto può essere davvero conveniente pensare a opzioni “originali”. Grazie alle nuove estensioni dominio, hai la grande opportunità di presentarti agli occhi del pubblico con una veste innovativa, originale, riconoscibile.

Può essere l’idea giusta per partire col botto e fare in modo che il 2020 sia un anno di grandi successi.

Letture consigliate: scopri perché entrare in internet con i nuovi gTLD.

#3. Soluzioni in Cloud

Se il tuo intento è quello di dare una “casa digitale” sicura al tuo sito aziendale, allora ti consigliamo di andare oltre quelle che sono le normali “limitazioni” dei piani di hosting condiviso. La spinta verso l’innovazione delle imprese italiane (che mirano a trasformarsi in imprese 4.0) richiede l’utilizzo di servizi moderni che consentano di fare quel tanto agognato “salto in avanti”.

Grazie alle nostre soluzioni Cloud, ora tutto questo è possibile! Come primo hosting provider a introdurre la tecnologia Cloud in ambito Datacenter, Keliweb recita in tale contesto un ruolo da pioniere.

Vuoi saperne di più? Scopri quali sono i vantaggi dei servizi Cloud.

#4. Una macchina dedicata esclusivamente al tuo sito web

Il tuo progetto aziendale cresce così tanto da richiedere il massimo, sia dal punto di vista delle performance che della gestione? Allora il consiglio che possiamo/dobbiamo darti è quello di valutare l’acquisto di un Server Dedicato.

Se con un servizio hosting ottieni una “minima porzione” di un server, con una soluzione dedicata hai tutta la macchina a tua disposizione. Questo significa poter godere di prestazioni eccezionali (i server Keliweb sono dotati di hardware di ultima generazione), totale autonomia di gestione, IP Dedicato, scelta del sistema operativo, backup automatico sul Cloud e molto altro ancora.

Scopri quali sono i motivi del perché investire in un Server Dedicato.

#5. Opzioni per la sicurezza

Ok le prestazioni del sito, ma se non si è in grado di proteggerlo dalle insidie che si nascono online allora forse il gioco non vale la candela. A fronte di minacce sempre più evolute, diventa indispensabile l’utilizzo di strumenti e software che possano innalzare barriere di sicurezza insuperabili.

I servizi Keliweb possono già vantare una dotazione “nativa” importante, tra potenti sistemi anti-DDoS e backup automatico giornaliero. Vi sono però anche altre opzioni aggiuntive che puoi valutare per blindare del tutto il tuo sito, come SiteLock, e anche per evitare che la tua casella mail venga intasata dallo spam (scopri l’opzione SpamAssassin).

Un anno da vivere al massimo

Servizi super performanti e adatti a tutte le tipologie di progetto, innumerevoli opzioni aggiuntive, soluzioni in grado di dare un aspetto “personale” al tuo progetto. Questi i motivi che rendono Keliweb la casa ideale per i tuoi progetti web e per poter guardare a questo 2020 con grande ottimismo.

Non ti resta che decidere su quale soluzione puntare e prepararti a un nuovo anno ricco di soddisfazioni!

servizi hosting
Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button