News

Questa categoria è dedicata alle notizie provenienti dal mondo del web, dell’informatica e della tecnologia. Un canale di notizie targato Keliweb con news aggiornate periodicamente da tutto il mondo e in riferimento ai settori che l’azienda segue in particolar modo: social network, nuove applicazioni, aggiornamenti di sistemi operativi, nuovi smartphone, novità dai grandi marchi del web come Apple, Samsung e Microsoft, innovazione tecnologica e digitale, curiosità e molto altro ancora.

  • Apr- 2024 -
    19 Aprile
    hosting condiviso vs hosting dedicato per e-commerce

    Hosting condiviso vs hosting dedicato per e-commerce: guida alla scelta

    Quando si tratta di avviare un negozio online, la scelta dell’hosting giusto è cruciale per il successo dell’e-commerce. Due delle opzioni più comuni sono l’hosting condiviso e l’hosting dedicato. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi, ma quale è la scelta migliore…

  • 8 Aprile
    promo hosting wordpress vps

    Super Promo: 50% di sconto su Hosting WordPress e VPS E-Commerce

    È arrivato il momento di presentare le nuove offerte targate Keliweb, che prevedono il 50% di sconto su due servizi estremamente interessanti. Si tratta di due soluzioni che rispondono appieno alle esigenze di un target composto da un lato da utenti privati…

  • Mar- 2024 -
    29 Marzo
    vps per e-commerce e web agency

    VPS per E-Commerce e Web Agency: ottimizzazione della velocità e della sicurezza

    I professionisti che vogliono creare un progetto web devono tenere ben presente che l’efficienza e la sicurezza sono due pilastri fondamentali per il successo di qualsiasi attività online. Per le web agency e le aziende impegnate nel settore e-commerce, investire in una…

  • 15 Marzo
    gestione vps migliori pratiche

    Le migliori pratiche per la gestione di un VPS: sicurezza, backup e ottimizzazione delle risorse

    Il VPS (acronimo di Virtual Private Server) è diventato uno dei pilastri fondamentali per le aziende e gli sviluppatori che desiderano un controllo più granulare sulle proprie risorse di hosting. Tuttavia, gestire efficacemente un VPS richiede non solo competenze tecniche, ma anche…

  • 12 Marzo
    promo web hosting

    Promo Web Hosting: fino al 50% su tanti servizi

    Attive da oggi le nuove promo web hosting targate Keliweb, con sconti fino al 50% su diverse soluzioni. In questo articolo analizzeremo ogni singola offerta, andando a indicare non solo le caratteristiche del servizio e i dettagli della singola promo, ma anche…

  • Feb- 2024 -
    27 Febbraio
    servizi by iubenda

    Grande novità sul sito Keliweb: disponibili ora i nuovi servizi by iubenda

    L’ultima novità in casa Keliweb riguarda il lancio di nuovi servizi, in collaborazione con un’importante realtà come iubenda. Con queste nuove soluzioni, ora disponibili sul nostro sito, potrai potenziare la tua presenza online. In che modo? Adeguando il tuo sito web alle…

  • 12 Febbraio
    winter promo sconto su hosting

    Winter Promo: mega sconto su Hosting, Cloud e Server Dedicato

    Siamo nel pieno dell’inverno, una stagione fredda (ma non troppo, almeno finora) che vogliamo scaldare un po’ con un comparto di nuove offerte hosting davvero eccezionale. In questo articolo presentiamo quelle che presentiamo con la dicitura Winter Promo, un pacchetto di offerte…

  • 5 Febbraio
    e-commerce food conference 2024

    Keliweb parteciperà all’evento E-Commerce Food Conference di Bologna

    In questo breve articolo diamo spazio a un’interessante novità che riguarda la nostra azienda. Si tratta di fornire i dettagli della partecipazione di Keliweb, in qualità di Gold Partner, a un evento che vede come soggetti principali i player del settore e-commerce.…

  • Gen- 2024 -
    30 Gennaio
    privacy-e-sicurezza-nei-domini

    Privacy e sicurezza nei domini: consigli pratici

    Il lancio di un progetto web deve mettere in conto diverse operazioni da fare e aspetti da curare nel minimo dettaglio, soprattutto per quegli elementi che possono giocare un ruolo chiave sull’identità digitale di un brand e la sua reputazione online. Il…

  • 15 Gennaio
    offerte web hosting 2024

    Offerte Web Hosting 2024: super sconto su diverse soluzioni

    Il periodo natalizio è ormai alle spalle, così come il 2023 che ha segnato per la nostra azienda un’altra tappa di un percorso che ci ha portato al livello attuale. Iniziamo ora questo 2024 con nuove occasioni di risparmio per gli utenti,…

Back to top button