HostingNews

Cloud hosting: aumento delle risorse dei nostri servizi

Il Cloud hosting è la soluzione perfetta per i siti web che hanno bisogno di maggiori risorse per funzionare al meglio. In vista delle festività natalizie un piano hosting semidedicato può rappresentare una svolta per le performance del tuo e-commerce o del tuo sito web, garantendo la soddisfazione dei tuoi clienti e maggiore successo alla tua attività online. I piani Cloud hosting Keliweb sono ora disponibili con maggiori risorse per garantirti tutta la flessibilità e scalabilità di cui hai bisogno.

Maggiori risorse nei piani Cloud hosting

Uno degli aspetti che differenzia un Cloud hosting da un hosting condiviso è la quantità di risorse a disposizione.

Lettura di approfondimento: scopri le differenze tra Cloud hosting e hosting condiviso.

I nostri piani Cloud hosting forniscono tutto ciò di cui hai bisogno per far si che il tuo sito web ad alto traffico possa funzionare al meglio, essere più veloce e performante così da soddisfare tutti i tuoi utenti.

Un obiettivo importantissimo nel caso tu gestisca un negozio online. In questo periodo dell’anno, a partire dal Black Friday fino Natale, le visite e vendite sono molto più consistenti del solito e devi farti trovare preparato per rispondere adeguatamente a tutte le richieste dei tuoi clienti.

Grazie ai nostri piani potrai ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per vendere online con successo.

Scegliendo un servizio Cloud hosting, il tuo sito sarà ospitato su server configurati con dischi SSD, avrai la possibilità di usufruire dell’opzione multisito (per gestire da 5 fino a 20 siti contemporaneamente con un unico pannello di controllo) e di traffico mensile illimitato, backup automatico 24 ore di tutto lo spazio hosting, IP dedicato e certificato SSL inclusi. Il certificato digitale è indispensabile per criptare e rendere sicuri dati e transazioni con carta di credito.

Potrai scegliere e configurare la versione PHP (5.x – 7.x) e personalizzare liberamente il file PHP.ini direttamente da interfaccia grafica. Grazie alle connections potenziate potrai inoltre eseguire un maggior numero di processi contemporaneamente (esempio: cron-jobs, query MySQL, downloads, pagine PHP, ecc).

La grande novità dei nostri piani Cloud hosting riguarda l’aumento delle risorse a disposizione, in particolar modo per quel che riguarda la RAM. Le nuove soluzioni di hosting semidedicato offrono infatti più RAM dedicata, essenziale per le performance del tuo sito.

Dai uno sguardo alle caratteristiche dei nostri 4 piani Cloud hosting e scegli quello più adatto alle tue necessità.

I vantaggi per il cliente

Un hosting condiviso non è sempre la soluzione ottimale per un sito web, soprattutto se ad alto traffico. Maggiori sono i picchi di traffico maggiori devono essere le risorse a tua disposizione per “reggere l’urto” delle tante visite e degli eventuali acquisti che vengono effettuati sul tuo sito.

Un hosting semidedicato, come quello basato sul Cloud, offre maggiori risorse rispetto a quelle fornite da un hosting condiviso ma anche scalabilità, flessibilità e semplicità di gestione, che lo rendono adatto anche per i principianti del web al contrario di un Server Dedicato o di un VPS che richiedono conoscenze più avanzate o il supporto esterno di un sistemista. Potrai gestire il tuo spazio web in autonomia tramite pannello di controllo cPanel.

Lettura consigliata: leggi il nostro articolo sulle differenze tra Cloud hosting e VPS.

Un servizio Cloud hosting è senza dubbio un’ottima alternativa di hosting aziendale con costi però estremamente contenuti e semplice da gestire. Perfetto per aziende e professionisti che vogliono lanciare o consolidare il proprio sito aziendale in rete.

Cloud hosting e CMS

Scalabilità delle risorse, flessibilità e semplicità di gestione sono aspetti comuni a qualunque piano Cloud hosting Keliweb tu decida di acquistare.

I nostri piani sono adatti a ogni tipologia di sito web. Anche quelli che utilizzano CMS come WordPress, Joomla, Drupal ecc.

Grazie alle ottimizzazioni MySQL dei nostri server, le query del tuo sito saranno più snelle e veloci e disporrai di maggiori risorse per te e per i tuoi visitatori.

Per concludere

Per affrontare un maggior numero di visite e lo shopping online natalizio con successo scegli uno dei nostri piani dotati di risorse ancora maggiori. Gestisci in piena autonomia il tuo servizio in modo semplice e veloce, adegua le risorse ai picchi di traffico e approfitta della scalabilità e della flessibilità che solo il Cloud sa offrire.

Leggi il nostro articolo su tutti i vantaggi dei servizi cloud.

Visita subito il nostro sito web o contatta il nostro team per maggiori informazioni.

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button