E-CommerceHostingNews

Offerta di Natale: 30% di sconto sui servizi hosting e-commerce

È stato un weekend pieno di novità, tra il Black Friday dello scorso 27 novembre e l’offerta per il Cyber Monday di ieri. Dopo tutto questo “trambusto”, potresti pensare che per un po’ di tempo non proporremo più nulla. Un pensiero sbagliato, perché il team Keliweb è sempre pronto a darti nuove opportunità di acquistare servizi di qualità con un grande risparmio. Da oggi infatti parte una nuova offerta commerciale, che riguarda in particolare le soluzioni di hosting ottimizzate per il commercio elettronico. Quale momento migliore del periodo natalizio (soprattutto di questo Natale 2020) per pensare alle vendite online? Ora hai l’occasione per creare il tuo store virtuale, continua a leggere per saperne di più.

Offerta natalizia di Keliweb

L’offerta natalizia di Keliweb, valida da oggi fino al 7 gennaio 2021, s’incentra in particolar modo sull’e-commerce. Sconto del 30% sui servizi di hosting e-commerce, soluzioni ottimizzate che includono risorse come il dominio, il certificato SSL, il backup automatico e molto altro ancora a seconda dei diversi piani.

ACQUISTA ORA

Piani hosting inclusi nell’offerta

Le soluzioni di hosting incluse nell’offerta prevedono 4 diversi piani, suddivise a seconda del quantitativo di risorse. Si parte dal piano con il costo minore, che è un piano di hosting e-commerce con cui creare negozi virtuali veloci con i vari CMS utilizzati come PrestaShop e WooCommerce. I piani successivi presentano un numero di risorse sempre più consistente, per la gestione di attività commerciali molto grandi grazie alla potenza del Cloud e di quella garantita dalle risorse dedicate.

  • EC 1 (Hosting E-Commerce)
  • EC 2 (Cloud E-Commerce)
  • EC 3 (VPS E-Commerce)
  • EC 4 (Server E-Commerce)

Hosting E-Commerce, il servizio per i commercianti

Chi decide di lanciare un’attività commerciale su internet deve mettere in conto una serie di spese, per poter strutturare il negozio virtuale con la vetrina prodotti e tutte le varie funzionalità ben strutturate, come il metodo di pagamento, spedizioni e quant’altro.

Tra le diverse spese da affrontare per il lancio di uno store virtuale, quello più basso (e paradossalmente più importante) è appunto l’acquisto del servizio web hosting. È dall’hosting infatti che dipendono le prestazioni del sito, così come anche la sicurezza garantita per i dati inseriti dagli utenti desiderosi di acquistare un prodotto online.

Lettura di approfondimento: scopri quali sono le cose da fare per aprire un sito ecommerce.

Perché creare un negozio online

In un periodo come questo, a cavallo delle festività natalizie, il numero degli acquisti online avrà un’impennata clamorosa. Un po’ quello che è già accaduto nel corso del Black Friday.

Vendere online è oggi più che mai la strada giusta per guadagnare e permettere alla propria attività commerciale di sopravvivere nonostante la crisi sanitaria in atto, che tante difficoltà ha creato (e sta creando) ai negozi e a chi fa business.

Perché non approfittare di questa grande opportunità? Grazie a Keliweb, il lancio di un e-commerce può essere fatto in maniera semplice, veloce ed economica. Con l’ausilio del digitale, non ci saranno restrizioni di cui tener conto. Potrai infatti vendere in ogni momento senza problemi.

hosting e-commerce

Lettura consigliata: alcuni dati sulla crescita del settore e-commerce.

Per concludere

In queste festività natalizie un po’ sui generis hai la possibilità di dar vita ai tuoi sogni, di dare nuova linfa alla tua attività commerciale grazie alla potenza delle nostre soluzioni hosting e-commerce.

Questa nostra offerta è costruita appositamente per soddisfare la richiesta dei commercianti che vogliono modernizzare il proprio business.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button