News

Keliweb evolution: logo rinnovato e nuovo pay off per il business

Uno degli errori che può commettere un’azienda è immobilizzarsi, pensare che ciò che ha funzionato per un certo periodo possa essere la giusta via per sempre. In una realtà come quella di internet, invece, il rinnovamento diventa una necessità, una strada da prendere per dare nuova linfa al proprio lavoro. Questa è la strada che ha deciso di intraprendere Keliweb.

Keliweb evolution, un altro passo in avanti

Fin dal suo anno di nascita (nel 2009), l’azienda Keliweb si è sempre contraddistinta per una continua ricerca di innovazione. Novità nei servizi e anche per il nostro modo di rapportarci con il pubblico.

Tracciamo una strada e proseguiamo nel nostro cammino, consapevoli di un paio di punti chiave.

  • Le persone debbano essere coccolate (attraverso una presenza costante del supporto tecnico-commerciale).
  • Bisogna essere in grado di colpire il pubblico con novità, sia di servizi che di nuove forme di biglietti da visita.

Ecco le motivazioni che ci hanno spinto a rinfrescare la nostra identità aziendale, segnando così un ulteriore passo in più nel processo di crescita.

L’idea dietro il logo “rinfrescato”

La nuova versione del logo Keliweb non presenta grandi novità, se non per le parentesi quadre che racchiudono il pay off “Hosting dedicato a te”. Questi elementi, che richiamano l’uso del terminale, donano al nostro logo un’aria più familiare per un pubblico composto in gran parte da persone che hanno a che fare con il settore informatico.

keliweb logo ufficiale

Approfondimento: i nostri consigli per creare un logo aziendale.

La continuità come base

Dare una rinfrescata al proprio logo comporta un lavoro enorme che deve essere uniformato per le diverse piattaforme. Ecco spiegato il motivo per cui, oltre al logo del sito internet, è stato rinnovato (con l’uso delle parentesi quadre e la presenza della nostra mascotte) anche il logo del blog aziendale, il nostro diario online dedicato agli utenti.

blog keliweb

Nuovo pay off per il business, nel segno del Cloud

Uniformare ogni aspetto della propria identità mantenendo un’idea di continuità. È quello che abbiamo fatto anche con il nuovo logo della versione business. Il nuovo pay off è pensato per lanciare un messaggio ai potenziali clienti che vogliono valutare i nostri servizi.

Per saperne di più, scopri come scrivere un pay off.

keliweb cloud solutions

Il nuovo pay off del sito business“Cloud Solutions” pone l’attenzione sul concetto di Cloud, la nuova tecnologia che garantisce grandi opportunità per i clienti (Keliweb è stata la prima azienda a implementare questo tipo di tecnologia in ambito Datacenter).

Il messaggio che vogliamo lanciare è chiaro. Siamo consapevoli della crescita del Cloud e vogliamo recitare un ruolo di primo piano nella fornitura di servizi Cloud Advanced per il business. Soluzioni di Virtual Datacenter, Load Balancing, Autoscaling, Macchine virtuali e altro ancora.

La necessità del rinnovamento

Lo abbiamo già accennato in precedenza e siamo pronti a ribadirlo ancora una volta: il rinnovamento è una componente essenziale per un’azienda. Il web è un mondo che si evolve in continuazione. Questa consapevolezza richiede la capacità di essere al passo coi tempi, e per farlo c’è un unico modo: evolvere le proprie piattaforme seguendo le nuove tendenze e le esigenze del pubblico.

Approfondimento: perché è importante valutare il Rebranding.

Per concludere

È iniziata una nuova fase della nostra storia! Proseguiamo nel percorso di crescita che ci ha portato a essere, in pianta stabile, nelle liste dei migliori hosting provider.

Questa non è altro che un nuovo step di un percorso che potremmo definire Keliweb evolution.

Non perderti le future novità, sia per offerte commerciali (con nuove opportunità per valutare prodotto o un servizio di hosting) che di Brand Identity.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button