HostingNews

Offerta hosting WordPress, sconto del 30%

Una nuova offerta che mira a facilitare il processo di digitalizzazione dei progetti di utenti privati così come di professionisti, imprenditori e uomini d’affari. Non è solo la percentuale di sconto a sottolineare la convenienza dell’offerta, ma anche il concetto lifetime: lo sconto del 30% sull’offerta è valido per sempre, non solo per il primo anno come solitamente viene proposto. Acquista un servizio di hosting per WordPress oggi e lo pagherai sempre con il prezzo proposto dalla promo. Prosegui con la lettura per scoprire tutti i dettagli della nuova offerta hosting WordPress.

Dettagli offerta per WordPress

L’offerta parte oggi e termina il prossimo 26 novembre. Un arco di tempo importante in cui puoi comprare un servizio di hosting ottimizzato a un prezzo super conveniente: 30% di sconto valido per sempre sui piani hosting WordPress.

Keliweb propone diversi pacchetti web hosting per WordPress. Quelli che rientrano in questa offerta sono i seguenti:

  • WordPress Play
  • WordPress Premium
  • WordPress Corporate

Caratteristiche dei piani hosting per WordPress

Sono quattro le nostre soluzioni di hosting per WordPress, ognuna di esse corrispondente a una certa tipologia di cliente. Si parte dal piano Start, piano hosting WordPress economico (non incluso in questa offerta). Ci sono poi i piani “intermedi”, ovvero Play e Premium, ideali per siti aziendali, blog e negozi e-commerce (che puoi gestire con il plugin WooCommerce). L’ultimo piano è il Corporate, pensato per siti ad alto traffico, per esempio quelli di aziende conosciute e Brand famosi.

Quello che cambia tra un piano e l’altro è il quantitativo di risorse a disposizione del cliente. In linea generale, sono queste le risorse incluse in tutte le nostre soluzioni web hosting WordPress:

  • Dominio
  • Spazio web con dischi SSD
  • RAM dedicata
  • Pannello di controllo cPanel
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • Backup giornalieri (scopri il nostro nuovo Backup Plus)
  • Tool di Migrazione
  • Supporto MultiPHP
  • Ambiente di Staging
  • WordPress preinstallato

Diventare cliente Keliweb, i grandi benefici

Per creare un sito WordPress veloce e affidabile hai bisogno di una serie di risorse, che Keliweb è in grado di fornirti con le proprie soluzioni di hosting condiviso (in tal caso sarebbe più corretto parlare di hosting semidedicati). L’azienda mette a disposizione i server del proprio data center, tutti strutturati con hardware di ultima generazione per garantire la continuità del servizio.

WordPress è il CMS open source più popolare al mondo, un successo dovuto a varie ragioni (che puoi approfondire nel nostro articolo sul perché usare WordPress). Grazie all’incredibile varietà di temi e plugin, puoi personalizzare il sito WordPress come meglio credi. I nostri servizi hosting ti assicurano un altissimo livello di prestazioni del sito.

Diventando un cliente Keliweb ti assicuri di avere un servizio sempre attivo, un formidabile sconto (valido per sempre) per l’hosting WordPress, un servizio di assistenza sempre pronto a fornirti supporto in qualunque momento.

Per concludere

Scegli un hosting ottimizzato per creare il tuo nuovo sito WordPress. Fino al 26 novembre 2020 puoi approfittare della nuova offerta hosting WordPress, con il 30% di sconto valido per sempre. Non per un anno, non per due anni… PER SEMPRE!!!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button