News

Evento Apple, il 9 settembre presentazione iPhone 6s

Cresce l’attesa, ma ormai i veri appassionati possono cominciare a contare i giorni visto che manca pochissimo al nuovo evento di Apple, uno dei momenti più attesi dai milioni di appassionati di tecnologia e di informatica. Quando la casa di Cupertino decide di mettere in calendario un nuovo evento, significa che qualcosa di grosso bolle in pentola e che presto arriverà sul mercato qualche nuovo dispositivo che andrà a ruba.

Come sempre accade, settembre sarà un mese cruciale per tutti coloro che seguono le novità di Apple. Se lo scorso anno l’uscita dell’iPhone 6 raccolse un’attenzione a livelli record, quest’anno è probabile che tale record venga battuto, visto che a settembre è prevista, tra le altre cose, la presentazione del nuovo iPhone 6s. Dopo che alcuni mesi fa erano stati messi in Rete alcune immagini del nuovo iPhone 6s, cosa che ha contribuito ad aumentare la voglia degli appassionati, stavolta abbiamo la certezza che a settembre potremo finalmente assistere al lancio ufficiale del nuovo smartphone targato Cupertino.

Molte le novità che dovrebbero essere presenti sul nuovo melafonino, a cominciare dalla presenza della tecnologia Force Touch nei pannelli LCD, e anche dei notevoli miglioramenti per altri aspetti, come la fotocamera e il chip wireless. Secondo le informazioni raccolte da BuzzFeed News, il fatidico giorno dovrebbe essere il 9 settembre.

Non solo il nuovo iPhone 6s, sempre secondo i ben informati ci saranno altre novità molto interessanti nell’evento di settembre, come per esempio qualche aggiornamento della linea iPad, con la possibilità dell’uscita di un nuovo modello top, e la possibilità anche che venga presentata ufficialmente all’attenzione del pubblico la nuova Apple TV. Grande attesa, inoltre, per il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 9.

Insomma, tante novità che Apple sta ultimando di completare per il lancio al pubblico. Si preannuncia, come sempre, un evento eccezionale quello di settembre in cui la società fondata da Steve Jobs presenterà agli occhi del mondo le sue nuove meraviglie tecnologiche. Vedremo se Cupertino riuscirà a ripetere gli eccezionali numeri dello scorso anno. Come approfondimento, vi consigliamo di leggere anche l’articolo di webnews.

Back to top button