News

Sul web le prime immagini del nuovo iPhone 6s di Apple

Nell’ultima settimana, tra le novità annunciate e le classiche indiscrezioni da verificare, ce n’è una che ha destato maggiormente l’interesse generale. Non c’è dubbio che tra le tante notizie possono interessare il popolo del web, le anticipazioni che riguardano il nuovo smartphone che Apple metterà in commercio nei prossimi mesi abbia il sopravvento su tutto il resto.

Se l’iPhone 6 ha fatto registrare degli incassi record alla casa di Cupertino, il prossimo iPhone potrebbe anche andare oltre tali numeri. Molte sono state in questi ultimi mesi le indiscrezioni e anticipazioni, più o meno attendibili, sul prossimo smartphone della Mela morsicata, con una predominante idea di un sistema Force Touch (leggi in merito l’approfondimento di Panorama), di un nuovo sistema di risparmio energetico e anche di un grosso cambiamento per quanto riguarda la fotocamera.

A dare un contributo fondamentale alla crescita dell’attesa per il nuovo Melafonino ci ha pensato il blog 9to5Mac, che ha pubblicato in esclusiva alcune immagini del nuovo iPhone.

Dando un’occhiata alle immagini pubblicate dal sito molto vicino al mondo Apple, si nota subito che il nuovo iPhone 6s è molto simile al suo predecessore da un punto di vista del design. Sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo iPhone 6s dovrebbe arrivare sul mercato in un periodo compreso tra settembre e ottobre.

Si parla di due modelli di dimensioni diverse, con rispettivamente display da 4,7 e 5,5 pollici. Sembra che l’obiettivo di Cupertino sia quello di andare alla conquista del mercato asiatico, settore per il momento saldamente in mano a Samsung, il più grande concorrente di Apple per gli smartphone.

Il nuovo iPhone 6s potrebbe stravolgere le carte in tavola e portare l’azienda di Steve Jobs alla conquista dell’Asia.

 

Lascia un commento

Back to top button