News

iPhone 6s, spunta il primo video del nuovo smartphone Apple

Manca ormai poco all’attesissimo lancio del nuovo smartphone di Cupertino, giorno che segna uno dei momenti cruciali per gli appassionati di informatica e di tecnologia. A far crescere la febbrile attesa ci pensa il sito MacRumors, su cui è stato pubblicato nelle scorse ore un video in cui possiamo finalmente il prototipo del nuovo iPhone 6s.

Già dal video possiamo notare come il nuovo iPhone non sarà poi  così diverso, quantomeno da un punto di vista strutturale, rispetto al modello precedente che ha assicurato ad Apple dei guadagni record. Non ci saranno grandi novità, ma saranno diversi i miglioramenti in dotazione al nuovo melafonino rispetto al modello uscito lo scorso anno.

Tra le novità che dovrebbero far parte del nuovo smartphone, possiamo sottolineare la presenza di un processore più potente e il sistema Force Touch per lo schermo del telefono, già presente sull’Apple Watch, ovvero la possibilità di avviare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata dal tocco impresso sul display.

Secondo le indiscrezioni che girano sul web, il nuovo iPhone 6s dovrebbe arrivare in due modelli, una versione “normale” e poi la versione Plus. Per quanto riguarda l’aspetto puramente estetico, si vocifera dell’arrivo di un iPhone rosa, un colore particolare per un modello speciale che potrebbe attirare l’attenzione dei clienti, sempre sensibili alle novità lanciate da Apple.

Non ci resta che attendere dunque il 9 settembre, giorno della presentazione dell’iPhone 6s e non solo, visto che coinciderà con il lancio di iOS9, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili presentato lo scorso giugno.

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button