Hosting

Nasce la mascotte Keli: sconti in arrivo per nuova offerta hosting

Iniziamo questa settimana con una presentazione importante, un annuncio assolutamente dovuto.

No, non si tratta di un ospite per una delle interviste che siamo soliti pubblicare settimana per settimana, la fortunata rubrica che ha visto come protagonisti (nel corso di questi ultimi mesi) specialisti del web del calibro di Salvatore Aranzulla, Rudy Bandiera, Riccardo Esposito e molti altri.

Il personaggio che vogliamo presentarvi oggi è la nostra nuova mascotte, un personaggio che troverete da adesso in poi sempre più presente in riferimento alla nostra azienda: ecco a voi Keli!

keli hosting sconti

La nostra nuova mascotte, che vedrete presto ben visibile anche sul nostro sito web, rappresenta dunque l’immagine che l’azienda vuole dare agli occhi degli utenti del web.

Si tratta di un’immagina positiva, solare, piena di vitalità nella scelta dei colori e con cui desideriamo esprimere alcuni concetti da inculcare nella mente dei visitatori.

In riferimento all’ambito che ci interessa e sulla quale puntiamo da sempre, ovvero la sfera dei professionisti del web, la scelta di proporre un’immagine che richiami alla mente il concetto di astuzia non fa altro che sottolineare la possibilità che vogliamo dare ai nostri clienti, grazie ai servizi hosting che proponiamo, di elevare il proprio business online grazie a scelte oculate, originali, vincenti.

business web hosting

KELI PORTA CON SE UNA NUOVA OFFERTA

La scelta di proporre questa nuova immagine dell’azienda non è una scelta fatta in maniera casuale, ma figlia di un programma che vuole garantire agli utenti del web delle soluzioni vantaggiose per quel che riguarda il lavoro online.

Keli infatti fa da apripista a una nuova offerta strutturata dall’azienda e pronta al lancio, una nuova proposta commerciale valida per tutto il mese di marzo e che riguarderà alcuni dei servizi più richiesti dagli utenti del web.

Ecco dunque che il ruolo del nuovo simbolo di Keliweb si propone come un ideale accompagnamento per quella che sarà l’offerta pronta a partire dalla giornata di domani, un’offerta che permetterà ai clienti di usufruire di eccezionali sconti nell’acquisizione di servizi adatti a far fare una marcia in più al proprio lavoro.

Non resta dunque che attendere nelle prossime ore il lancio ufficiale della nuova promo di marzo, con la mascotte Keli che fa da apripista e che si propone per essere un vero e proprio portafortuna per il tuo business.

In attesa di conoscere in dettaglio la nostra nuova promozione di marzo, per conoscere l’esatta dimensione degli sconti per i servizi hosting, concludiamo la presentazione del nostro nuovo simbolo aziendale sottolineando come non sia stata impresa semplice la scelta finale.

Risultato di un contest che ha visto la partecipazione di molti grafici di grande talento, non è stato facile decidere su quale proposta puntare vista il notevole livello delle proposte ricevute.

Alla fine, la scelta è ricaduta su questo personaggio che diventa immagine ufficiale della società, un simbolo che possa ispirare nella mente degli utenti del web l’idea di furbizia e di elasticità mentale nel risolvere le problematiche che possono rallentare il lavoro sul web.

Problematiche che puntiamo a risolvere e a ridurre al minimo con i nostri servizi e con un dispendio economico in perfetta linea con quelle che sono le proposte commerciali proposte, in attesa della nuova offerta hosting in arrivo nelle prossime ore il cui punto nevralgico può essere racchiuso in due semplici parole: qualità e risparmio!

#Originalità e un pizzico di follia

Facciamo nostra in questo caso la celebre frase di Steve Jobs “Stay hungry. Stay foolish”, un motto divenuto ormai simbolo stesso di un’intera generazione di professionisti vogliosi di esprimere le proprie potenzialità e di mettere alla prova il proprio talento.

Originalità, una volontà di ferro e un pizzico di sana follia, gli elementi del successo che abbiamo deciso di racchiudere in un simbolo, appunto Keli.

Tutte caratteristiche imprescindibili se si vuole costruire un successo duraturo nel tempo e che tocca a voi mettere in campo, noi non faremo altro che garantirvi i servizi adeguati affinché il vostro potenziale possa emergere senza difficoltà.

Keli rappresenta proprio questo: un accordo tra la nostra azienda e voi clienti, un patto che ha come fine ultimo il successo dei vostri progetti e la vostra soddisfazione.

Noi da parte nostra siamo sempre presenti e disponibili nel risolvere qualunque difficoltà possiate incontrare.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button