HostingNews

Promo di marzo: 20% di sconto sui servizi hosting dedicati

Proprio ieri abbiamo presentato la mascotte Keli, un simbolo che rappresenta la nostra azienda e attraverso cui abbiamo il desiderio di esprimere alcuni concetti e valori che come società vogliamo ispirare nella mente degli utenti interessati a realizzare i propri progetti web.

keliweb sconti hosting

Come preannunciato nel pezzo pubblicato ieri, l’arrivo di Keli fa da apripista per una nuova offerta che abbiamo strutturato per andare incontro ai bisogni dei professionisti della Rete, una nuova Promo valida per tutto il mese di marzo e che ti permette di usufruire di soluzioni dedicate a prezzi vantaggiosi.

La nuova offerta hosting strutturata da Keliweb riguarda in particolar modo i CMS più utilizzati del web, quei software che la maggior parte degli utenti utilizzano a seconda dei propri progetti e del tipo di attività che si desidera portare avanti.

I CMS che riguardano in particolar modo la nostra nuova offerta sono tre:

  • WordPress
  • Joomla
  • PrestaShop

Tre software di semplice gestione che consentono di gestire in maniera professionale diversi tipi di attività, dalla gestione di un blog aziendale alla realizzazione di siti web fino ad arrivare al commercio elettronico.

Nostro obiettivo è darti una grande possibilità di risparmio per lo sviluppo del tuo business, garantendoti dei servizi hosting dedicati e performanti a costi accessibili.

SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI HOSTING DEDICATI 

La nuova promozione è valida per tutto il mese di marzo, con un ottimo sconto sui piani hosting ottimizzati per i CMS che abbiamo citato in precedenza, ma andiamo con ordine per chiarire ogni punto.

Da oggi fino al 31 marzo avrai la possibilità di acquistare una di queste tre soluzioni con lo sconto del 20% e il dominio gratuito.

Hosting WordPress: soluzione ideale per creare e gestire facilmente il tuo blog aziendale, usufruendo di un servizio professionale e ottimizzato per sfruttare al meglio quelle che sono le potenzialità del CMS in questione.

Ritenuto da sempre il software adatto per la gestione di un blog, WordPress ha costruito le sue fortune grazie alla sua semplicità di utilizzo, oltre che alle tante funzioni aggiuntive disponibili e con cui portare avanti al meglio il lavoro.

Grazie al servizio hosting in questione avrai a disposizione alcune funzionalità uniche, come per esempio il modulo PageSpeed che migliora lo stato di indicizzazione del sito sui motori di ricerca, elemento utilissimo per il lavoro di un professionista di SEO e Web Marketing.

Inoltre, il servizio hosting ottimizzato per WordPress dispone di un sistema di cache avanzato che migliora le prestazioni del tuo sito, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Nella pagina del servizio che abbiamo linkato in precedenza puoi scoprire tutte le caratteristiche tecniche di questo piano hosting.

Hosting Joomla: in questo caso ci troviamo dinnanzi alla soluzione migliore per quegli utenti che utilizzano Joomla, con un servizio ben strutturato per garantire al cliente un utilizzo ottimale del CMS grazie all’ausilio di alcune caratteristiche tecniche di prim’ordine.

Questo pacchetto hosting ti consente di sfruttare appieno tutte le potenzialità di Joomla, elevandone le prestazioni per giungere a un livello massimo.

Il servizio che ti stiamo proponendo (che in questo mese puoi acquistare con un ottimo sconto, non dimenticarlo) ti permette di utilizzare al meglio Joomla, il CMS più utilizzato per la realizzazione di siti web.

Si tratta di una soluzione corredata da disco SSD, sistemi avanzati di Cache e non solo: in questo pacchetto è presente anche il modulo PageSpeed di Google, che garantisce tutte le ottimizzazioni SEO per far volare il tuo sito web sul motore di ricerca.

Hosting PrestaShop: arriviamo al terzo servizio che rientra nella nostra promozione di marzo, e in questo caso andiamo a toccare un settore in forte crescita negli ultimi anni, ovvero l’e-commerce.

In un nostro articolo pubblicato un paio di mesi fa, abbiamo messo in evidenza come scegliere il miglior CMS per e-commerce, puntando proprio sulle grandi potenzialità di PrestaShop che rappresenta senza dubbio l’opzione migliore a cui affidarti per portare avanti il tuo commercio elettronico.

I motivi del successo di PrestaShop vanno cercati nella semplicità di utilizzo, elemento essenziale per la gestione di un negozio online per poter gestire al meglio il lavoro tra prodotti da pubblicizzare e ordini di clienti da soddisfare.

Con PrestaShop tutta la mole di lavoro che sarebbe proibitiva diventa semplice e fattibile anche senza grandi competenze informatiche.

Il servizio hosting in questione è ottimizzato appositamente per PrestaShop e dispone di una serie di caratteristiche tecniche che ti permetteranno di lavorare al meglio e di far sì che il tuo sito scali in men che non si dica le SERP di Google balzando in prima pagina.

Ottimizzazione SEO con il modulo PageSpeed, dominio gratuito, prestazioni garantite dalla presenza dei dischi SSD, possibilità di gestire illimitate caselle e-mail e molte altre caratteristiche che puoi trovare direttamente nella pagina del servizio.

COME USUFRUIRE DELL’OFFERTA 

Per usufruire di questa nuova promozione, che ti permette di usufruire di un servizio hosting ottimizzato con il 20% di sconto rispetto al costo di listino per tutto il mese di marzo, non dovrai far altro che avviare la procedura di acquisto e inserire il codice promozionale nell’ultimo passaggio del procedimento.

Codice Promozionale: 20Marzo16

Insomma, valuta bene i tuoi progetti web e approfitta di un’offerta che ti garantisce servizi performanti con un grande risparmio.

Sei tu a dover decidere quale servizio tra Hosting WordPress, Hosting Joomla e Hosting PrestaShop faccia al caso tuo. È arrivato il momento di far decollare il proprio business, senza perdere di vista la convenienza economica.

Cosa stai aspettando? Contattaci per approfittare di questa promozione.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button