News

Apple rilascia aggiornamento iOS 9.0.1 e lancia Beta 2 iOS 9.1

Apple continua a muoversi, lavorare, andare avanti con le sue innovazioni e a proporre novità da dare in pasto agli utenti. Dopo la scorpacciata di novità, tra Apple Watch e nuovo iPhone 6s, ecco che le ultime notizie da Cupertino ci riportano al lancio di un aggiornamento e una beta, ma andiamo con ordine.

Iniziamo con l’ultimo aggiornamento disponibile da un paio di giorni, iOS 9.0.1. Questo nuovo aggiornamento va a correggere alcuni bug presenti nella precedente versione del sistema operativo. Secondo le informazioni prese da alcune fonti autorevoli del web, come potete leggere anche sul sito tomshw.it, l’aggiornamento ha apportato una serie di correzioni molto importanti, tra cui la soluzione all’impossibilità per alcuni di completare la procedura assistita dopo l’aggiornamento.

Come potete leggere nell’articolo che abbiamo riportato, l’aggiornamento di Apple porta in dote alcuni aggiustamenti che rendono più fluido e sicuro l’utilizzo stesso di un dispositivo dotato di sistema operativo di Cupertino.

Aggiornamento iOS 9.0.1 che porta dunque in dote dei sensibili miglioramenti per quel che riguarda la fruizione stessa del servizio, ma come detto non è l’unica novità della società americana che insieme all’aggiornamento ha lanciato anche la Beta 2 di iOS 9.1.

La Beta di iOS 9.1 introduce alcune novità interessanti, come le nuove emoji e il supporto per iPad Pro. Sono presenti ovviamente alcuni miglioramenti ma rispetto alle correzioni che abbiamo riportato per l’aggiornamento iOS 9.0.1 si tratta di poca roba, o almeno non così importanti da meritare chissà quale riscontro “pubblicitario”. Si ipotizza che la versione definitiva di iOS 9.1 verrà lanciata in occasione dell’uscita del nuovo tablet da 13 pollici, ma per ora si tratta solo di ipotesi. Attendiamo dunque annunci ufficiali da parte di Apple.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button