News

Apple Watch Edition edizione oro, previsti incassi record

Un’indiscrezione che non fa altro che confermare quello che dopotutto sappiamo già, ma se una fonte come il Wall Street Journal si espone in questo modo significa che le proiezioni ottimistiche sono più che giustificate. Per quanto riguarda Apple, le previsioni future sono entusiasmanti, ma non parliamo di iPhone perché sarebbe scontato, visto che ogni smartphone assicura dei guadagni clamorosi. Quello a cui si fa qui riferimento è il nuovo Apple Watch Edition, lo smartwatch super lussuoso che arriverà a breve sul mercato.

Un po di tempo fa, abbiamo già descritto le varie caratteristiche del nuovo Apple Watch, ma in un questo caso parliamo di un’edizione particolare, oseremo dire speciale. La nuova versione in oro, destinata ovviamente ad un target in grado di permettersi delle spese elevate visto che il costo dello smartwatch si aggirerà intorno ai 5000 dollari.

Perciò, secondo le proiezioni che vengono fatte dal famoso portale, il nuovo Apple Watch Edition porterà alla casa di Cupertino dei guadagni davvero incredibili: “Il guadagno di Apple Watch sarà dominato dalle unità Edition, che porterà più del doppio degli introiti rispetto agli altri due modelli messi insieme. La versione Edition potrebbe apportare alla linea Apple Watch quello che iPhone, iPad e i Macintosh fanno ai settori dei telefoni, dei tablet e dei pc: raggiungere una decisa maggioranza dei profitti con una decisa minoranza di unità vendute”.

Per ora non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della stessa Apple, ma si presuppone che questa lussuosa ed accattivante versione dello smartwatch possa arrivare sul mercato intorno al mese di aprile. Non ci resta altro da fare che attendere aggiornamenti in merito.

Vincenzo Abate

 

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button