DominiHosting

Estensione dominio, disponibile nuovo gTLD .party

Famous Four Media ha annunciato il rilascio della nuova estensione dominio .party, Per quanto possa apparire bizzarro il nuovo gTLD, ricordiamo che dal 2013 l’ICANN (ente che sovrintende i nomi di dominio su internet) ha apportato un massiccio cambiamento, oseremmo dire una vera e propria “rivoluzione” che ha portato allo sdoganamento di nuove estensioni.

Grazie all’intervento dell’ICANN, quindi, esistono tantissime estensioni dominio, che vanno ben oltre i classici .com, .net e .org.

Famous Four Media è uno dei grandi gruppi alla guida di questa rivoluzione che ha cambiato completamente il settore dei domini. Esattamente da un paio di giorni è dunque disponibile l’estensione .party.

Andy Churley di Famopus Fur ha dichiarato: “Famous Four Media è entusiasta di aver rilasciato un dominio così vivace e divertente […] Le cose che si possono fare con un nome dominio .party sono quasi senza limiti. Essa va bene sia per gli individui, per le imprese, le comunità ed anche per gli organismi politici”.

Famous Four prevede di lanciare più di 13 nuove estensioni di dominio nel corso di questo 2015.

Vincenzo Abate

Lascia un commento

Back to top button