News

Instagram aggiunge 5 nuovi filtri

Dopo aver fatto registrare un clamoroso record, ovvero l’aver superato Twitter come numero di utenti (leggi il nostro articolo in merito) Instagram si appresta a fare un gran bel regalo di Natale ai proprio utenti, come ringraziamento per il grande traguardo raggiunto che apre degli scenari impensabili per l’app che sta diventando sempre più popolare, soprattutto tra i più giovani.

Ecco in cosa consiste il regalo che Instagram ha deciso di riservare ai propri utenti: sono in arrivo cinque nuovi filtri per i fotoritocco. Questi nuovi effetti hanno nomi suggestivi: Slumber, Crema, Ludwig, Aden e Perpetua. “ammorbidiscono e cambiano leggermente i colori per ottenere le immagini che volete”, scrive la società sul suo blog.

Instagram non è l’unica app che consente di applicare filtri per le foto, ma è sicuramente quella che è meglio riuscita a diffondere il concetto di fotoritocco. Ecco spiegato il suo incredibile boom.

Questi cinque filtri nuovi di zecca vengono aggiunti dopo che sono passati ben due anni dall’ultima innovazione, con l’arrivo di Mayfair e Willow. Con questa novià, per iOS e Android, viene introdotta anche la possibilità di riordinare e organizzare i filtri in base ai gusti personali e alla frequenza di utilizzo. Riordinando i filtri si avranno a disposizione sempre i preferiti immediatamente.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button