DominiNews

Offerta di Halloween: domini .IT a 1 euro

Quella di Halloween è una di quelle ricorrenze che fino a qualche anno fa noi italiani guardavamo con distacco, ma anche con un pizzico di taciuta curiosità. Oggigiorno le cose sono notevolmente cambiate. Halloween ormai entra a far parte delle abitudini che di anno in anno si succedono, come le festività che aspettiamo in specifiche stagioni. In quest’ottica, è facile capire perché le aziende e i professionisti non si siano fatti scappare l’occasione di rendere Halloween un momento per fare affari, lanciare nuove offerte, fare campagne pubblicitarie. Keliweb non può certo perdere il treno con quest’appuntamento, e come sempre vogliamo farlo in grande stile con una fantastica offerta: domini .IT a 1 euro!!!

Offerta di Halloween 2021, i dettagli

Con la nuova offerta di Halloween puoi registrare un dominio internet con l’estensione tipica del Made in Italy, quel .IT che caratterizza in toto il mercato italiano. Puoi farlo spendendo un solo euro. Il costo di un caffè. Ed ecco l’eccezionale opportunità per questo Halloween 2021: registrazione dei domini .IT a 1 euro, solo per il primo anno. La maniera migliore per avviare un nuovo progetto web con un nome di dominio italiano.

L’offerta di Halloween è valida dal 29 al 31 Ottobre 2021.

Perché scegliere un dominio .IT

L’idea di scegliere l’estensione .IT per l’offerta di Halloween deriva dall’osservazione del comportamento degli utenti che, il più delle volte, decidono di optare proprio per l’estensione italiana per lanciare un sito internet. Questa centralità del .IT si spiega facilmente tenendo conto che si tratta dell’estensione tipica del panorama italiano, quindi adatta per i siti web in lingua italiana che si rivolgono a un pubblico che parla la lingua di padre Dante.

Prendere il .IT come punto di partenza della propria attività online, ci sono diversi motivi che spingono (o dovrebbero spingere) gli utenti a scegliere questa particolare estensione, una delle più longeve tra quelle disponibili online.

Lettura di approfondimento: scopri quali sono i motivi del perché registrare un dominio .IT.

Crea il tuo progetto con etichetta “Made in Italy”

Abbiamo elencato, nell’articolo linkato qui sopra, i motivi per registrare un nome di dominio italiano. A questo punto non ti resta che approfittare subito della nostra offerta di Halloween e registrare un dominio .IT al costo di 1 euro. Opportunità imperdibile che devi cogliere al più presto perché, come hai avuto modo di leggere in precedenza, questa offerta di Halloween è valida solo per tre giorni.

offerta di halloween domini

Con la registrazione del dominio è inclusa la gestione DNS, mentre durante la procedura di registrazione avrai la possibilità di aggiungere una casella email da 1 GB a soli 3,00 € l’anno.

Lettura consigliata: segui l’intera procedura in cui viene spiegato, passo dopo passo, come registrare un dominio .IT.

Per concludere

Quella di Halloween è ormai una ricorrenza molto sentita anche in Italia. Siamo all’inizio di questo weekend che sfocia poi il 31 Ottobre, la cosiddetta notte delle streghe. Oltre a divertirti mangiando cibarie con la zucca e partecipando a feste in maschera (oltre all’immancabile maratona di film dell’orrore), puoi anche rendere redditizio questo Halloween. Come? Inizia dal registrare un nome di dominio con l’estensione italiana.

Lascia un commento

Back to top button