NewsServer e VPSVPS

Offerta VPS Cloud: 30% di sconto sui server virtuali

Iniziamo il mese di aprile con una nuova offerta, che vede come “protagonista” uno dei nostri servizi più richiesti: il VPS Cloud. Il VPS (acronimo di Virtual Private Server) è uno dei servizi che vengono indicati per professionisti, imprese e attività commerciali di grandi dimensioni. Come livello di performance e di numero di risorse, siamo quasi al livello dei Server Dedicati. Il VPS è sostanzialmente una macchina virtuale che mette a disposizione del cliente diverse risorse assegnate in maniera esclusiva, anche se questo spazio virtuale è incluso all’interno di un server su cui sono ospitati anche servizi di altri clienti. Chi acquista un VPS Cloud si porta a casa un servizio che garantisce prestazioni ad altissimo livello e una totale autonomia di gestione. Con Keliweb hai la possibilità di configurare il server virtuale a seconda delle tue esigenze. Prosegui con la lettura per scoprire tutti i dettagli della nuova promo di aprile.

Dettagli offerta VPS Cloud

Sconto del 30% su tutti (dicasi tutti) i nostri piani VPS, adatti per siti web di successo. L’offerta è valida solo per nuove attivazioni con fatturazione annuale. C’è da aggiungere inoltre che lo sconto è valido per il primo anno e che non può essere applicato su piani già attivi o per cambi piano. Un’opportunità straordinaria per tutti coloro che lavorano sul web come professionisti, imprenditori, Web Agency, attività e-commerce e imprese. L’offerta è valida da oggi fino al 2 maggio 2021.

ACQUISTA ORA

Risorse incluse nei nostri server virtuali

Come accennato in precedenza, il cliente che decide di acquistare un VPS hosting ha a propria disposizione una serie di risorse dedicate. Situazione simile a quello che accade con l’acquisto di un Server Dedicato. Il cliente avrà così la propria RAM, la propria CPU ecc. E non è finita qui. Con il VPS, il cliente può installare qualunque tipo di sistema operativo. Sul nostro sito puoi configurare il server virtuale a seconda delle tue esigenze professionali, ma in senso generale ci sono una serie di caratteristiche che fanno parte di tutti i nostri servizi di Virtual Private Server:

  • Accesso da amministratore
  • Traffico illimitato
  • CPU fino a 8 vCore
  • Fino a 16 GB di RAM dedicata
  • shgfdshdh
  • Protezione Synflood a Anti-DDoS
  • Fino a 150 GB di Spazio disco SSD
  • Possibilità di fare upgrade in ogni momento
  • CMS preinstallati
  • Supporto h24

Perché scegliere un VPS hosting

Perché un professionista dovrebbe utilizzare un VPS rispetto a un piano di hosting condiviso? Si tratta di un servizio che garantisce diversi vantaggi, sia in termini operativi che per quel che riguarda la semplicità di gestione e al tempo stesso l’aspetto economico (con lo sconto del 30% che renderà questo aspetto ancora più conveniente). Avere un servizio così potente a costi bassi sembra essere un’utopia, ma nel caso dei VPS è la semplice realtà. Questo è possibile perché il cliente non deve sostenere costi per la manutenzione del server. Allo stesso modo, un punto di grandissimo interesse che avvicina i professionisti al server virtuale è la sua versatilità, che lo rende adatto per diversi tipi di attività (a tal proposito, leggi a cosa serve il VPS).

vps cloud

Lettura di approfondimento: scopri quali sono i maggiori vantaggi del Cloud.

Per concludere

In questo articolo abbiamo elencato in modo sintetico tutti i punto principali della nuova offerta VPS Cloud. Una promo pensata per tutti coloro che desiderano lanciare un business su internet, o potenziare la propria attività online già avviata. Un’opportunità eccezionale che gli imprenditori devono prendere in considerazione per fare un salto di qualità dal punto di vista professionale. Approfitta della nostra nuova promo VPS.

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button