HostingNews

Offerta Cloud hosting: 30% di sconto sui piani hosting per siti ad alto traffico

Una nuova offerta commerciale destinata a un target estremamente ampio, composto sia da utenti privati che gestiscono siti ad alto traffico e sia a imprenditori, titolari di piccole e medie imprese o di attività commerciali, o ancora singoli professionisti come web developer, webmaster, sviluppatori ecc. L’offerta targata Keliweb prevede uno sconto notevole su uno dei nostri servizi più richiesti, in particolar modo da chi investe tempo (e denaro) per avere una presenza online dall’aspetto professionale. Continua con la lettura per scoprire tutti i dettagli della nuova offerta Cloud hosting, valida da oggi fino al prossimo 25 gennaio 2021.

Dettagli offerta Cloud hosting

La nuova offerta Keliweb prevede lo sconto del 30% su tutti i piani Cloud hosting. Promo valida solo per nuove attivazioni e solo per il primo anno. I vari piani Cloud hosting (4 in tutto) includono risorse assegnate in esclusiva al singolo cliente, che vanno ad aggiungersi alle risorse condivise di quello che è a tutti gli effetti un servizio di hosting semidedicato.

Le risorse incluse nei piani Cloud hosting

Il Cloud hosting può essere considerato come un “passo in avanti” rispetto ai tradizionali piani di hosting condiviso. Questo perché le risorse incluse sono maggiori rispetto alle altre soluzioni web hosting, e inoltre nel Cloud hosting vi sono un paio di risorse dedicate. Con il termine dedicate vogliamo intendere che quelle risorse (come per esempio la RAM) non vengono condivise con gli altri utenti ospitati sullo stesso server ma sono assegnate in esclusiva al singolo cliente. Questo comporta maggiore potenza dei servizi e una piena autonomia di gestione dello spazio hosting.

Sono inclusi nei piani Cloud hosting:

  • Dominio
  • Fino a 50 GB SSD spazio web
  • Fino a 32 GB di RAM dedicata
  • Traffico mensile illimitato
  • IP dedicato (dal piano Cloud H2 in poi)
  • Fino a 20 siti ospitabili
  • Backup automatico
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • Supporto h24

Le risorse dedicate comportano notevoli vantaggi. Pensiamo per esempio all’indirizzo IP dedicato, estremamente vantaggioso sia per la SEO che per la propria reputazione online.

Hosting aziendale, a chi è rivolto

Il Cloud hosting può essere considerato in tutto e per tutto un hosting aziendale, adatto cioè per quei siti internet che fanno registrare numeri importanti in termini di quantitativo di traffico (siti aziendali appunto o negozi e-commerce).

Un altro fattore interessante del Cloud hosting è che esso, pur essendo un servizio più performante di un hosting condiviso, presenta la stessa semplicità di gestione. A differenza di soluzioni più complesse, come un VPS o un Server Dedicato, il Cloud hosting può essere gestito come un semplice piano di hosting condiviso.

Altro fattore da tenere in considerazione è il fatto che con il Cloud hosting è un hosting multisito, con cui è possibile ospitare e gestire più siti internet (fino a 20 con il piano Cloud H4) da unico pannello cPanel.

Lettura di approfondimento: tutti i motivi per cui ti conviene scegliere un Cloud hosting.

Per concludere

Sei un professionista in cerca di un servizio hosting potente, affidabile e possibilmente poco costoso? La nuova offerta Cloud hosting di Keliweb è quello che fa per te. Acquista il piano hosting aziendale multisito, con risorse dedicate, scontato del 30%.

Soluzioni in Cloud con cui puoi sfruttare al massimo tutta la potenza della tecnologia Cloud Computing.

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button