News

Keliweb al Web Marketing Festival 2020: l’innovazione che batte il virus

Ritorna uno degli eventi più importanti dell’anno, che a ogni nuova edizione vede la partecipazione di migliaia di professionisti del digitale. Stiamo parlando ovviamente del Web Marketing Festival, quest’anno in una versione abbastanza inconsueta a causa dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo si sta trovando ad affrontare. Keliweb prende parte alla kermesse con il ruolo di sponsor, come ormai tradizione vuole. Pronti dunque per partecipare a questo Web Marketing Festival 2020, dal 4 al 6 giugno. Una tre giorni da vivere appieno, pronti a incontrare (seppur solo virtualmente) professionisti, commercianti e imprenditori in cerca di servizi innovativi.

Web Marketing 2020, evento “all digital”

Questo 2020 si sta rivelando un anno un po’ particolare. La pandemia di Coronavirus ha modificato le nostre vite, costringendoci a cambiare abitudini e modo di vivere. Il team Keliweb si è subito attrezzato per fronteggiare questa crisi adottando misure innovative, come lo Smart Working. Ed è proprio il digitale l’aspetto significativo di questa edizione WMF 2020: tutto avviene online, in una enorme vetrina virtuale in cui trovi gli stand aziendali e le “stanze” in cui avvengono i vari interventi dei professionisti.

Passa dal nostro stand virtuale

Eravamo abituati ad accogliere le persone al nostro stand, tra una chiacchierata sulle soluzioni di hosting e un confronto diretto sui vari aspetti dell’attività web. Quest’anno non è stato possibile seguire il solito format, perciò niente incontro al Palacongressi di Rimini. Le norme del distanziamento sociale impongono di pensare altri modi per far sì che il Festival abbia luogo.

Quale migliore soluzione per un festival dell’innovazione se non puntare tutto sul digitale? L’edizione 2020 del WMF avviene infatti interamente online, per abbattere così qualunque impedimento e permettere alle aziende (come Keliweb) di incontrare un vasto pubblico desideroso di trovare servizi di qualità.

Soluzioni web hosting per tutte le necessità

Che gli incontri avvengano online o dal vivo, la nostra filosofia non cambia. Keliweb partecipa anche quest’anno (con il ruolo di sponsor) per incontrare i clienti e conoscere tanti professionisti a cui offrire una consulenza specialistica per la scelta dei servizi web. Grazie alle numerose soluzioni web hosting, la nostra azienda è in grado di soddisfare le diverse esigenze: dagli utenti privati alla piccole imprese, dalle startup innovative ai negozi di e-commerce, fino ad arrivare alle realtà aziendali più corpose e complesse che necessitano di servizi all’avanguardia come la creazione di una complessa infrastruttura Cloud.

L’innovazione che batte il virus

Come accennato poc’anzi, questi ultimi mesi sono stati davvero complicati per tutti quanti. Ci siamo ritrovati a dover cambiare le nostre abitudini di vita, così come le aziende hanno dovuto adottare nuovi protocolli di sicurezza per poter continuare il proprio lavoro. Una sfida complessa postaci da un nemico invisibile che è stato capace di creare scompiglio in tutto il mondo. Ma non esistono barriere capaci di frenare il mondo digitale.

Se c’è una lezione che tutti possiamo imparare da questo Web Marketing Festival 2020, è che grazie alla cosiddetta innovazione digitale non ci sono ostacoli insormontabili. Grazie ad aziende come Keliweb qualunque professionista può portare sul web il proprio business per impedire che un piccolo virus, per quanto virulento e pericoloso, possa frenare (o peggio, far chiudere) un’attività.

Per concludere

Se sei interessato a creare un sito web, a portare online la tua azienda o a lanciare un e-commerce, allora non puoi perdere l’occasione di seguire il Web Marketing Festival 2020. Scopri tutte le informazioni per sapere come seguire il WMF 2020.

Passa a trovarci al nostro stand, siamo qui per aiutarti a rendere reali i tuoi sogni!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button