DominiE-Commerce

Dominio .SHOPPING, la scelta ideale per il commercio online

Mancano ormai pochissime ore al Black Friday, il giorno che tutti noi aspettiamo per approfittare degli incredibili sconti che si trovano sia online che nei negozi fisici. Indipendentemente dal “venerdì nero” l’e-commerce recita un ruolo di primissimo piano nel commercio di questi tempi. Avviare un negozio virtuale è, al giorno d’oggi, una delle attività potenzialmente più redditizie. Proprio per questo, nel nostro articolo, ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che si trovano a dovere scegliere il nome di dominio più adatto per la propria attività, l’estensione dominio .SHOPPING. Un modo per rendere ancora più riconoscibile la propria attività online.

Perché il dominio .SHOPPING

Il commercio elettronico è uno dei settori maggiormente in crescita (dai un’occhiata alle statistiche sull’e-commerce). L’idea di avviare un’attività commerciale online può essere la migliore per avere grandi guadagni su internet.

Per occuparti di vendita online, è importantissimo creare un sito che sia accattivante e funzionale e che soprattutto abbia un nome riconoscibile e immediato. L’estensione di dominio può regalare al tuo store un aspetto più o meno originale, decretando la sorte delle tue vendite online.

Il dominio .SHOPPING può essere la soluzione adatta per garantire un aspetto personale al tuo brand e per sottolineare la natura commerciale della tua piattaforma web, dando un’indicazione chiarissima agli utenti.

Dai al tuo negozio online un’aria “commerciale”

Rispetto alle estensioni di dominio classiche, con i nuovi gTLD si da agli utenti l’opportunità di scegliere tra estensioni più “specifiche” che diano da subito un’idea dell’area di interesse trattata dal sito web. Riesci a immaginare una soluzione più indicata del dominio .SHOPPING per un sito di e-commerce?

Non solo .SHOPPING, ma tante altre estensioni tra le oltre 700 disponibili possono essere utili per individuare la natura commerciale della tua attività online. A tal proposito, dai un’occhiata alle 10 estensioni dominio per e-commerce.

Dopo il dominio, lo spazio web adatto

Il nome dominio è solo la prima fase di un progetto web. Dopo aver messo a posto la questione “nome”, il passo successivo è trovare uno spazio pronto ad accogliere il sito e che gli consenta di essere raggiungibile su internet.

Keliweb è il provider che riesce a fornirti tutto quello di cui hai bisogno anche in questo caso.

Dai un’occhiata alle nostre soluzioni di hosting per e-commerce, per individuare il piano che meglio si adatta alle tue necessità. Un sito veloce, sicuro, stabile e soprattutto affidabile (in ogni singolo servizio hosting è incluso il Certificato SSL, elemento indispensabile per salvaguardare i dati dei clienti grazie al protocollo di sicurezza HTTPS) ti permetterà di raggiungere in minor tempo gli obiettivi prefissati.

Per concludere

Il “venerdì nero” è ormai alle porte, le vendite online saranno innumerevoli. Le attività di e-commerce si apprestano a registrare enormi guadagni. Non ti resta che entrare anche tu nel vasto universo del commercio online, con il dominio .SHOPPING che può farti da perfetto biglietto da visita per sbaragliare la concorrenza.

Contattaci subito e richiedi la registrazione di questa estensione dominio: saremo ben lieti di aiutarti.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button