Come contattare Keliweb per assistenza
Fornire servizi hosting affidabili non basta a definire un’azienda come la nostra nella sua completezza. Nel nostro percorso di crescita, un fattore che abbiamo sempre tenuto in grande considerazione è il supporto al cliente. Con questo breve articolo vogliamo darti tutte le indicazioni necessarie su come contattare Keliweb in ogni momento, senza alcuna difficoltà.
Table of Contents
Come contattare Keliweb per supporto
Essere sempre presenti per i nostri clienti e, allo stesso modo, dare la massima disponibilità a chi non fa ancora parte della nostra clientela e vuole semplicemente informarsi sui nostri servizi.
Sia che si tratti di supporto tecnico che di assistenza commerciale, il nostro team è sempre pronto a prendere in carico le singole richieste, fornendo una risposta in tempi rapidi.
Assistenza commerciale
Non sei un nostro cliente ma vuoi avere qualche informazione sui servizi Keliweb? Puoi contattare il nostro supporto commerciale attraverso modalità differenti, sia telefonicamente che via posta elettronica.
Contatto tramite telefono, attivo da lunedì a venerdì in due diverse fasce orarie: 9:30 / 12:30 – 15:00 / 18:00.
Puoi telefonare al numero verde 800 97 40 99 (rete fissa) o al numero 0984 176 6080 (rete mobile/estero).
Il telefono non è l’unico mezzo con il quale puoi ricevere informazioni sui nostri servizi o su sconti e promo in corso. Puoi infatti contattare Keliweb tramite mail all’indirizzo info@keliweb.it o completando un form di richiesta informazioni per sottoporci in dettaglio le tue esigenze.
Supporto tecnico
Una delle caratteristiche che più contraddistinguono Keliweb da ormai dieci anni è la rapidità del team tecnico di prendere in esame, e risolvere, ogni richiesta di assistenza. Il supporto tecnico è una componente essenziale del nostro lavoro, per andare incontro alle difficoltà di gestione dei servizi, specie se si parla di soluzioni complesse come i Server Dedicati.
La nostra assistenza tecnica è attiva h24, 7 giorni su 7.
I nostri clienti possono aprire un ticket dalla propria area cliente (vedi figura che segue) per avere immediato supporto gratuito per problematiche del tipo “non raggiungo il mio sito” o “difficoltà con la posta elettronica”.
Supporto “specialistico”
Oltre al supporto di cui abbiamo appena parlato, utilizzabile gratuitamente tramite ticket, esistono anche altre forme di assistenza che mettiamo a disposizione degli utenti. Con il nostro supporto specialistico dedicato ci sarà l’impiego diretto di un nostro tecnico che si dedicherà al singolo caso.
Sono due i piani di assistenza specialistica dedicata:
- Intervento tecnico basic: intervento della durata di 1 ora di un nostro sistemista per risolvere problematiche di natura tecnica.
Costo dell’intervento € 29.00 (+ Iva) per 1 ora. - Intervento tecnico notturno: problematiche urgenti per servizi come Server Dedicati e VPS, intervento di 1 ora di un nostro sistemista in orario notturno (fascia oraria 18:00 / 8:00).
Costo dell’intervento € 59.00 (+ Iva) per 1 ora.
Sempre al tuo fianco
L’importanza che diamo al cliente è ben esplicato nel nostro pay off: hosting dedicato a te. Più che un semplice motto, un concetto su cui costruire la nostra presenza online. In tale contesto, con il termine hosting è riferito solo ai servizi ma anche all’idea di provider inteso come azienda, ovvero Keliweb, dedicata (quindi sempre accanto) a te.
Da sempre attenta a garantire la massima affidabilità dei servizi web (dai un’occhiata alle nostre Certificazioni ISO), Keliweb si impegna giorno dopo giorno per essere accanto ai propri clienti per ogni possibile evenienza.
Essere in grado di assicurare un supporto veloce, puntuale e costante è il modo migliore per far crescere in modo “naturale e reale” la propria reputazione online.
Approfondimento: scopri perché l’assistenza clienti fa la differenza.
Per concludere
Per un’azienda come la nostra è essenziale curare il rapporto con il pubblico, non solo con offerte e sconti. Dare una mano alle persone e aiutarle a superare le difficoltà tecniche, questi sono i punti fermi su cui basiamo il nostro lavoro da ormai un decennio.