Verifica GRATIS la disponibilità e registra subito il tuo dominio internet.

CeBIT 2017, tutto pronto per la fiera di Hannover

Non è passato in realtà molto tempo da quando abbiamo annunciato, con grande orgoglio, che la nostra azienda avrebbe partecipato al CeBIT 2017, la fiera più importante del mondo per quel che riguarda l’industria digitale. Un’occasione eccezionale, un’opportunità incredibile che vogliamo condividere con tutti voi in ogni aspetto.

registrazione domini

Tutto pronto, il CeBIT 2017 è alle porte

Si può essere davvero pronti per un’esperienza del genere? Noi lo siamo, o almeno siamo convinti di esserlo. Una volta giunti in Germania condivideremo con tutti voi le nostre sensazioni attraverso le testimonianze del team che si recherà in terra teutonica (come raccontato di recente dal nostro grafico web).

Domenica 19 marzo si parte, un giorno segnato in rosso sul nostro calendario già da diversi mesi. Come di consuetudine, la fiera seguirà la solita programmazione con 150 ore programmate di conferenze con oltre 200 oratori.

Si prospettano numeri da record per questa edizione 2017, con oltre 200.000 visitatori che arriveranno da tutto il mondo per far visita agli stand di tutte le aziende presenti. Quest’anno, inoltre, sarà al centro dell’attenzione il tema dell’innovazione digitale, con diverse società e professionisti che discuteranno e si impegneranno di informare la platea sull’importanza della digitalizzazione di diversi settori.

Un hosting italiano dinnanzi a un panorama internazionale

Un momento importante per la nostra azienda. L’esperienza al CeBIT, ormai alle porte, rappresenterà per Keliweb un passo decisivo che servirà per attestare ancora una volta il nostro ruolo di primo piano ma anche per portare il nostro brand all’attenzione dei professionisti di tutto il mondo.

tool di migrazione

Nel corso di pochi anni, la nostra azienda è diventata una delle opzioni più ricercate dagli utenti, una delle aziende più stimate del settore, fino ad arrivare a essere considerati uno dei migliori hosting italiani.

Il meridione che cresce e si fa valere

Quante volte capita di leggere notizie negative provenienti dal Sud Italia? Sembra quasi che nella parte meridionale del nostro paese accadano solo cose brutte e non utili alla crescita dell’economia nazionale. Possiamo invece dire che Keliweb rappresenta un’eccezione di questa triste status quo.

Il fatto che un hosting italiano sia protagonista sul mercato nazionale e che si prepari a partecipare da protagonista al CeBIT è un qualcosa di davvero importante, non solo per noi ma per tutto il meridione.

Il nostro nuovo Datacenter (il più grande del Sud Italia) è solo un altro tassello che fa parte di un processo che, ci auguriamo, ben presto porterà a infrastrutture sempre più grandi. Le nostre soluzioni dedicate garantiscono ai professionisti performance elevatissime, senza dimenticare che in tutti i piani hosting ottieni gratuitamente la connessione protetta HTTPS.

La nostra partecipazione al CeBIT 2017 è appunto il risultato di questa grande qualità e continuità di servizi garantiti ai clienti.

 Testimonianze in diretta dalla Germania

Siamo pronti a partire, ma anche in terra straniera quello che ci occorre sarà il tuo supporto e la tua vicinanza. Noi faremo di tutto per “portarti con noi”, nel senso che attraverso aggiornamenti sui nostri canali social ti informeremo su tutti sui momenti salienti della nostra esperienza alla fiera.

Seguici e interagisci con noi, il nostro team dalla Germania sarà sempre pronto a tenerti aggiornato sulle ultime novità e sui nuovi rapporti professionali stretti dall’azienda. Tutto in vista di una crescita nel prossimo futuro che ci vedrà come protagonisti assoluti.

Vogliamo che anche tu sia insieme a noi in questo processo di crescita che si avvia, nei prossimi mesi, a toccare livelli mai raggiunti in precedenza.

Vota per primo questo articolo!
Votazione in corso...
Mi piace
Mi piace Love Ahah Wow! Triste Grr!!

Lascia un commento

scroll to top