News

CeBIT 2017: la nostra esperienza alla fiera digitale di Hannover

Si è appena conclusa la nostra esperienza al CeBIT edizione 2017, un evento talmente importante nel panorama internazionale che il solo fatto di esserci è motivo di grande orgoglio. La nostra azienda è fiera di aver portato la qualità italiana all’attenzione di professionisti provenienti da ogni parte del mondo.

Ne abbiamo parlato diverse volte, vi abbiamo reso partecipi della preparazione di quella che si annunciava come una sorta di “missione” in terra straniera ed è soprattutto per il vostro supporto che la spedizione è stata un successo. Del resto, anche un nostro dipendente vi ha raccontato della sua emozione per la partenza in Germania.

acquista un dominio

CeBIT 2017, la fiera digitale più importante dell’anno

Partecipare al CeBIT è una delle più grandi opportunità che un’azienda può cogliere, in particolar modo se facciamo riferimento al nostro settore. Se parliamo del mondo digitale, della tecnologia e di quelle società che propongono novità che ci accompagnano verso il futuro, allora nulla è più grande e importante della fiera digitale di Hannover.

L’edizione del CeBIT 2017 è stata, come sempre, nutrita di un gran numero di espositori, stand, visitatori, conferenze, eventi. Insomma, una fiera in grande stile che ha riunito i più famosi marchi del mondo. Tra questi grandi colossi, con il suo stand nel padiglione Italia, era presente anche Keliweb.

La nostra esperienza in Germania

Questo breve articolo vuole essere solo un modo per riportare all’attenzione di coloro che ci seguono quelli che sono stati i momenti e, soprattutto, i motivi che hanno reso un successo questo nostro viaggio in terra tedesca. L’esperienza in Germania è stata stimolante, difficile e al tempo stesso di livello eccelso.

Essere insieme a tanti professionisti provenienti da ogni angolo del globo sottolinea ancora di più la nostra spinta a collaborare con le società e le aziende di tutto il mondo, un’apertura verso le persone e le altre realtà che da sempre determinano il nostro lavoro.

Keliweb è un provider hosting che ha sempre messo come primo obiettivo la soddisfazione dei clienti e la collaborazione con le altre aziende. È proprio in tal senso che abbiamo sempre deciso di proporre agli utenti dei servizi che si muovono verso questi orizzonti, come per esempio la CDN, la rete di server locati in tutto il mondo con il quale è possibile velocizzare il proprio sito web e avere tutti i vantaggi che ne conseguono.

I 5 motivi che hanno reso eccezionale la nostra esperienza

Ma perché il nostro viaggio in Germania è stato così importante? Non è semplice poter descrivere in poche parole perché la settimana ad Hannover ha cambiato le carte in tavole, portando il nostro Brand in un nuovo scenario e un orizzonte del tutto rinnovato.

Non è facile, ma ci proviamo. Ecco quali sono i 5 motivi principali per cui l’esperienza al CeBIT 2017 è stata un trionfo.

#1. Partnership nazionali e internazionali

Creare rapporti con grandi professionisti e con aziende provenienti da ogni angolo del globo, durante la settimana al CeBIT abbiamo avuto la straordinaria opportunità di incontrare persone di un certo spessore nel panorama digitale.

Abbiamo aperto le porte a nuove collaborazioni, partnership nazionali e internazionali, rapporti con aziende e società molto importanti. Keliweb come azienda esce dai confini nazionali e si spinge, ancora di più, verso nuovi lidi e realtà di ogni dove. Un hosting italiano alla conquista del mondo è stato il motto di questo viaggio e in tal senso possiamo affermare con certezza di aver centrato l’obiettivo primario.

#2. Esperienza

Uno dei motivi più importanti che spingono un’azienda come la nostra a partecipare a un evento così importante è fare esperienza. Momenti come quelli vissuti al CeBIT sono basilari per permettere a una realtà come Keliweb di crescere e di essere a stretto contatto con aziende di livello mondiale.

Si tratta di un’esperienza che entra a far parte di noi, momenti formativi che ci renderanno migliori e sempre più in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono cimentarsi nel web.

#3. Faccia a faccia con il domani

Essere al CeBIT vuol dire avere l’eccezionale opportunità di avere un’anticipazione di quello che sarà il domani, ovvero di essere a contatto con quelle novità tecnologiche che entreranno a far parte della nostra quotidianità nel giro di pochi anni.

Immaginate uno scenario alla Blade Runner, in cui un inerme cittadino proveniente dal passato si trova di fronte alla grandezza della metropoli del futuro. Ecco cos’è il CeBIT, una sorta di scenario fantascientifico che diventa realtà davanti ai tuoi occhi.

#4. Portare la qualità italiana all’attenzione dei colossi del mercato

Siamo nell’epoca della globalizzazione, i confini geopolitici vengono abbattuti, le nazioni si legano l’una all’altra. Concetti che si esprimono al massimo soprattutto per quel che riguarda il mercato, per ogni settore che si può considerare.

Per quanto Keliweb sia da sempre un’azienda aperta nei confronti del mondo, è comunque un orgoglio poter dimostrare che la qualità italiana è sempre un punto fermo su cui puntare senza indugio. Non è un eccesso di orgoglio patriottico, si tratta semplicemente di mettere in evidenza i meriti del nostro bistrattato paese quando riesce a dare il meglio di se stesso.

#5. Essere alla pari con le più grandi aziende del mondo

Seguendo il punto precedente, noi abbiamo cercato di portare la qualità italiana agli occhi del mondo ma siamo stati anche testimoni delle eccezionali capacità dei colleghi di ogni dove, dai paesi asiatici agli Stati Uniti, fino ad arrivare a una massiccia presenza di nazioni europee.

Essere a stretto contatto con le più grandi aziende del mondo ci ha resi fieri del nostro lavoro. Per qualche giorno siamo stati alla pari delle più grandi aziende del pianeta, un momento di confronto che ci spinge a dare sempre di più e a credere fortemente nelle nostre capacità.

web hosting https

Un’iniezione di fiducia per un futuro sempre più roseo

L’esperienza al CeBIT 2017 rappresenta per la nostra azienda un nuovo inizio, un momento di crescita, un punto decisivo nel processo di evoluzione che ci vede protagonisti da qualche anno a questa parte. Se già l’inaugurazione del nostro nuovo Datacenter è stato un momento chiave, la partecipazione al CeBIT chiude il cerchio e ci catapulta verso il domani.

Ogni professionista lavora cercando di avere soddisfazioni in termini di numeri (senza guadagno non si va avanti, bisogna essere onesti) e di garantire agli utenti soluzioni di qualità. La crescita di Keliweb apre le porte a un futuro sempre più roseo, non solo per la nostra aziende ma per tutti gli utenti che decidono di darci fiducia scegliendo i nostri servizi web hosting.

Il nostro diario di bordo visivo: foto CeBIT 2017

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta