Hosting

Cloud Hosting, l’offerta pensata per le tue esigenze

Periodo estivo, pianifica il tuo lavoro

Un paio di giorni fa ho parlato in un pezzo su questo blog della nuova promozione di Keliweb, un’offerta pensata per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze dei professionisti del web, contando soprattutto il periodo particolare come l’estate, stagione di chiusura delle attività ma non di fermo.

Chiunque abbia un’attività sfrutta per bene la stagione calda per tessere la tela di quello che sarà il lavoro da affrontare durante l’anno, cercando quindi soluzioni di valore e possibilmente convenienti.

Ecco, la nuova offerta sui servizi hosting con Rete CDN gratis rientra in questo quadro generale delle cose, come potete leggere nell’articolo pubblicato un paio di giorni fa con le caratteristiche dell’offerta.

Nuove proposte per i piani Cloud 

Se avete dato una lettura al pezzo che vi ho appena linkato un paio di righe più su (se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di dargli un’occhiata) trovate tutte le informazioni e i dettagli sull’offerta di cui ho accennato.

Una buona offerta, ma non l’unica…

Se guardate nell’ultima parte dell’articolo, trovate il riferimento a una seconda promozione che Keliweb ha deciso lanciare in questa seconda metà di luglio e che vede protagonisti i piani Cloud Hosting, il servizio che si pone al di là dei normali hosting.

cloud hosting business web

Questa seconda offerta protagonista di questa calda estate tiene conto del fatto che in questo momento un professionista è in cerca di soluzioni che gli consentano affrontare poi in piena tranquillità un nuovo anno di lavoro; un modo per mettersi al sicuro per i prossimi 12 mesi e avere così la massima libertà per occuparsi della propria attività.

La tempistica, è questa la protagonista della nuova offerta sui Cloud Hosting, e il perché è molto semplice: se acquisti un piano Cloud Hosting per il periodo di 12 mesi, ne paghi solo 10.

Potremmo dir meglio dicendo che con l’acquisto di un Cloud Hosting (si parla di un ordine di 1 anno) hai 2 mesi in regalo.

Si tratta di un’ottima opportunità che metto alla tua attenzione e che ti consiglio di valutare, perché avere un risparmio così importante (2 mesi gratis su un servizio altamente performante come il Cloud Hosting) è un buon modo per presentarsi ai “nastri di partenza” del nuovo anno lavorativo al top!

Come usufruire dell’offerta Cloud Hosting

Un’opportunità da cogliere al volo. Già, ma come?

Immagino come tu stia già pensando a codici promozionali da inserire, calcoli matematici complicatissimi da fare con la calcolatrice in mano e sudori freddi sulla fronte per il terrore di commettere un errore.

Niente di tutto questo, facciamo tutto noi in automatico.

Approfittare di questa promozione è semplicissimo, sarà infatti il nostro sistema a inserire in automatico questo eccezionale sconto una volta che vai a effettuare il tuo ordine di 1 anno.

Effettua il tuo ordine di 12 mesi per il Cloud Hosting e vedrai calcolato in automatico il costo totale conteggiando i 2 mesi che Keliweb ha deciso di regalarti, per darti una mano a iniziare il nuovo anno di lavoro nella maniera migliore.

Cloud Hosting… a chi serve?

Ok, fino a questo momento ho discusso con te mettendo in evidenza le caratteristiche e l’importanza di questa seconda offerta che Keliweb propone agli utenti del web per questa seconda metà di luglio (altre sorprese in arrivo ad agosto), ma per concludere in maniera degna bisogna rispondere a un quesito base per dare maggiore chiarezza.

A chi serve un Cloud Hosting? Qual è il cliente ideale per un tipo di piano del genere? Quali sono le esigenze che vengono soddisfatte al meglio con questo tipo di servizio?

Ok, dammi un secondo, posso rispondere a tutte queste domande in maniera semplice e diretta.

cloud hosting caratteristiche

Come puoi notare già dall’immagine messa qui sopra, il Cloud Hosting è un tipo di servizio molto particolare e rivolto a un preciso target in cui magari rientri proprio tu che stai leggendo.

Il piani Cloud Hosting sono rivolti infatti a quei siti web che necessitano di risorse tali da rispondere al meglio a una grande mole di traffico web. Quando parlo di risorse, faccio riferimento a RAM, CPU, Hard Disk ecc.

Non solo, questo tipo di servizio include anche la presenza dei Dischi SSD, un’arma in più per la reattività e le prestazioni del tuo sito web.

Maggiori prestazioni del sito + maggiore soddisfazione dell’utente nella navigazione = vantaggi per l’indicizzazione SEO.

Puoi trovare maggiori dettagli sull’argomento in questo articolo.

In buona sostanza, posso chiudere questo pezzo dicendo questo: il Cloud Hosting è l’opzione super performante che fa delle potenzialità e dell’estrema semplicità i suoi punti di forza.

Se il tuo sito deve affrontare molto traffico web e non hai le competenze (o la voglia) per gestire una VPS Cloud o un Server Dedicato, allora il Cloud Hosting rappresenta senza dubbio il meglio del meglio per condurre al meglio il tuo lavoro… con 2 mesi che ricevi in regalo da parte nostra!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta

VPS Cloud
A partire da €4.90/anno

Configura VPS