News

Apple, cresce l'attesa per l'evento del 9 settembre. Non solo il nuovo iPhone 6s…

Ormai ci siamo, manca ormai solo un giorno al grande evento di Apple, momento in cui la società di Cupertino metterà in mostra i suoi nuovi gioielli tecnologici, i nuovi dispositivi da presentare al mondo intero. Senza dubbio sarà un evento che verrà seguito da un numero incredibile di persone, interessate soprattutto al nuovo iPhone 6s che verrà presentato come momento clou dell’intero evento.

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere il nuovo iPhone 6s in un video pubblicato sul web, operazione creata ad arte per far salire la febbre e per fomentare l’attesa degli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo smartphone di Apple. Già immaginiamo le code davanti ai negozi quando il melafonino arriverà sul mercato, proprio come accaduto un anno fa in occasione del lancio dell’iPhone 6. Probabilmente quei grandi numeri saranno superati dal nuovo telefonino.

apple-evento-iphone-6s

La grande società americana non punta però solo sul nuovo iPhone, molte infatti sono le novità annunciate che saranno messe in mostra nella serata di domani.

Cupertino pensa anche al business con i nuovi iPad Pro, nuovi tablet pensati proprio per il settore dei professionisti, un target che Apple sta puntando con forza specie dopo l’accordo con Ibm e Cisco Systems. L’iPad sarà dotato di un display da 12,9 pollici e del sistema operativo iOS 9.1, e inoltre dovrebbe esserci un pennino simile ad alcuni dispositivi di Samsung.

apple-9-settembre-business-ipad-pro

Nuovo smartphone e iPad adatto per i professionisti, e altro ancora. Apple si prepara a presentare una lunga serie di altre novità, come gli accessori per l’Apple Watch, la nuova Apple TV e altro ancora.

Come abbiamo detto in precedenza, il maggiore interesse del prossimo evento di Apple è indirizzato al nuovo iPhone 6s, che sarà presentato in due modelli, quello normale e la solita versione Plus. I nuovi smartphone saranno dotati della tecnologia Force Touch, che consentirà all’utente di selezionare comandi diversi a seconda della pressione esercitata sul display. Per maggiori informazioni sulla dotazione del nuovo smartphone di Apple potete leggere l’interessante articolo di Tom’s Hardware.

 

Lascia un commento

Back to top button