DominiHosting

Hosting con Certificato SSL, sicurezza garantita per il tuo e-commerce

Siamo ormai giunti a inizio agosto, e molti professionisti iniziano a pensare alle ferie imminenti. Non abbiamo dubbi, però, sul fatto che molti di essi stiano già pensando a come far ripartire la propria attività al termine della stagione estiva. Il mondo del business non conosce soste, e proprio per questo la cosa migliore è cominciare sin da ora a prendere in considerazione i servizi di cui abbiamo bisogno.

Il servizio che vogliamo presentarvi oggi prende il nome di KeliSSL, un servizio hosting con Certificato SSL e IP Dedicato particolarmente indicato per alcuni settori ben precisi, come per esempio quello dell’e-commerce. Vista la grande diffusione negli ultimi tempi del commercio elettronico, ottima soluzione per portare avanti un progetto di lavoro che possa garantire dei risultati soddisfacenti, è necessario per l’utente informarsi su quali siano le opzioni migliori presenti sul web.

A tal proposito, il pacchetto KeliSSL si caratterizza per essere una soluzione altamente performante e in grado di fornire al cliente tutte le caratteristiche necessarie per portare avanti nella maniera migliore possibile il proprio lavoro.

CARATTERISTICHE DEL PACCHETTO HOSTING KELISSL

Hosting per e-commerce abbiamo detto, il nostro servizio fornisce tutto il necessario a coloro che vogliono sviluppare e pubblicare siti adibiti all’attività del commercio elettronico, e non solo. Il pacchetto KeliSSL è l’ideale anche per sviluppare applicazioni per Facebook. 

La presenza del Certificato SSL è l’elemento di maggior importanza del servizio stesso, in particolar modo per il livello di sicurezza che riesce a garantirci. Soluzione perfetta per difendere il nostro sito web dall’intrusione di malintenzionati potenzialmente interessati al furto dei nostri dati, il Certificato SSL ci consente di arginare tali rischi.

Elemento di fondamentale importanza per le attività di e-commerce, il Certificato SSL ci garantisce un eccellente livello di protezione da eventuali letture esterne non autorizzate. Il livello di sicurezza che possiamo garantire al cliente, inutile dirlo, è un elemento di grande importanza.

Sicurezza garantita per i nostri clienti, dunque. Con il nostro servizio, nessun dato sensibile potrà essere letto dall’esterno (il cosiddetto sniffing) grazie alla protezione della connessione HTTPS.

La nostra offerta hosting include inoltre il Dominio gratuito e alcune funzioni avanzate di cPanel come la Gestione Immagini e i Tool di ottimizzazione.

Riportiamo alcune delle caratteristiche principali del pacchetto hosting KeliSSL:

  • Dominio incluso
  • 15 GB di Spazio Web dedicato
  • Traffico mensile illimitato
  • IP Dedicato 
  • Connettività ridondata
  • Database MySQL illimitati
  • Caselle e-mail illimitate
  • Softaculous ti permette di installare il tuo CMS preferito in 1 click

I VANTAGGI PER IL VOSTRO BRAND

Di conseguenza ai vantaggi in termini di sicurezza, il pacchetto KeliSSL permette anche di andare a migliorare la reputazione del proprio brand, garantendo così dei notevoli vantaggi anche dal punto di vista del web marketing.

Riuscendo a dare ai propri clienti un livello di sicurezza di livello massimo, soprattutto per quanto riguarda le transazioni finanziarie e con il conseguente rischio di frodi, è inevitabile che l’azienda ne otterrà un grande ritorno anche come immagine, diventando in poco tempo un marchio che garantisce qualità e affidabilità. Riuscire ad avere un’ottima reputazione segna la differenza nel mondo del business.

Sicurezza, affidabilità e ritorno d’immagine per il nostro brand. Se ciò non bastasse, un altra caratteristica che rende il pacchetto KeliSSL altamente appetibile per i professionisti del web è che questo servizio hosting ci consente di usufruire di tutto l’occorrente necessario per gestire le applicazioni create con Facebook.

Lascia un commento

Back to top button