News

Samsung, video svela nuovo smartphone Galaxy S6

Ne avevamo parlato giusto alcuni giorni fa, ma la febbre per la prossima uscita del nuovo smartphone di Samsung non si placa e dal web continuano a giungere indiscrezioni sull’aspetto e le caratteristiche del prossimo dispositivo che, potenzialmente, potrebbe sbancare sul mercato. E’ ovviamente proprio questo ciò a cui punta la società sudcoreana, pronta a scendere in campo per dar battaglia alla concorrenza (leggi Apple) per riconquistare una leadership nel settore che sembra ormai andata perduta.

Ora, a voler mettere fine a tutta questa sequela di informazioni e anticipazioni che, nella maggior parte dei casi, risultano essere inattendibili, ecco che è proprio la casa madre a svelare i piani per mettere in chiaro le cose. Sul profilo Twitter ufficiale di Samsung Mobile è stato pubblicato un nuovo video che svela l’aspetto del Galaxy S6.

Schermata 2015-02-24 alle 12.28.07

La curiosità del popolo del web nei riguardi del nuovo smartphone sta raggiungendo picchi elevatissimi, ma per fortuna non dovremo attendere ancora molto visto che l’1 marzo la società sudcoreana presenterà ufficialmente il Galaxy S6 al Mobile World Congress di Barcellona. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che seguono con particolare attenzione le novità hi-tech.

Le aspettative per questo dispositivo sono altissime, c’è addirittura chi pensa che questo smartphone sia potenzialmente migliore del tanto pubblicizzato iPhone 6, l’ultima creazione di Apple che sta garantendo a Cupertino incassi enormi. Samsung punta fortemente ora a ricalcare queste orme, immettendo quindi sul mercato un autentico gioiello tecnologico che questo nuovo video ci svela, in attesa del grande evento ufficiale dei prossimi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=NMaeJ6hOtCY

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button