DominiHosting

Gestione domini: Keliweb diventa Registrar

Un grande passo in avanti che segna un punto di svolta per l’azienda: Keliweb annuncia di essere diventato Registrar accreditato dal Nic, come potete appurare cliccando su questo link.

Questo nuovo passaggio della società segna un punto di svolta per quanto concerne la gestione dei domini.it: si tratta di un vero e proprio salto di qualità non solo per la gestione ma anche per la qualità del servizio.

Fino ad ora, l’azienda si appoggiava al Registrar RegDom, un sistema che però fa ormai parte del passato perché essendo diventata Registrar, Keliweb può ora gestire i domini in completa autonomia. I domini registrati presso la nostra azienda non saranno più migrati sotto la dicitura REGDOM-REG, ma avranno l’insegna KELIWEB-REG.

Questa migrazione non comporterà nessun cambiamento per i clienti di Keliweb, non ci saranno infatti modifiche per quanto riguarda i costi e nemmeno per la gestione dei servizi, che anzi faranno un bel passo in avanti. Il miglioramento del servizio è dovuto proprio al servizio che viene ora offerto dall’azienda stessa, capace ora di gestire in maniera del tutto autonoma il dominio attraverso i propri sistemi.

I clienti di Keliweb hanno a disposizione alcune ore per negare il consenso a questa migrazione, che occorre ripetere non comporterà alcuna modifica alle attuali condizioni contrattuali o all’operatività del dominio. Tale migrazione è del tutto trasparente e non occorre nessun intervento da parte del cliente. Nessuna modifica verrà applicata ai domini se non il cambio del Registrar e non avrà alcun costo ulteriore per il fruitore del servizio.

Una volta che sarà scaduto il termine nelle prossime ore, a meno di un esplicito rifiuto da parte del cliente stesso, per tacito consenso il dominio passerà sotto la diretta gestione di Keliweb sotto la sigla Registrar KELIWEB-REG.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button