News

Samsung: il nuovo Galaxy S6 offrirà gratis app Microsoft e Office

Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa (leggi qui per approfondire) ed ora ci ritroviamo di nuovo ad affrontare il flusso di notizie ed anticipazioni che corrono sul web su quello che rappresenta uno dei dispositivi più attesi dell’anno: il nuovo Galaxy S6 di Samsung, quello che si preannuncia come uno dei migliori smartphone mai arrivati in commercio.

In attesa quindi della presentazione ufficiale, vediamo quali sono queste caratteristiche che sono state rese note nelle scorse ore. Da quel che si dice sulla rete, il nuovo smartphone targato Samsung non dovrebbe offrire tutte le classiche app tipiche di Android per rimpiazzarle con alcune app di Microsoft.

Questo accordo tra Samsung e Microsoft garantirà certamente un salto di qualità nel prodotto che sta per arrivare sul mercato. Non dobbiamo far altro quindi che attendere l’inizio di marzo per l’evento Galaxy Unpacked 2015, così da avere conferma o smentita di ciò di cui abbiamo dato notizia.

Quindi, per fare un sunto finale, nel nuovo Galaxy S6 ogni utente troverà le varie app come Skype e Office Mobile, e dovrebbe inoltre avere un abbonamento gratuito a Office 365.

Oltre a questo, riportiamo anche un’altra piccola notizia: sul profilo ufficiale Twitter di Samsung è stato pubblico un teaser che svela alcune caratteristiche del Galaxy S6, come ad esempio  la fotocamera e altre cose. Dategli un’occhiata.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button