Cloud e ServerNewsVPS

Con Keliweb è un super Natale: fino al 30% di sconto sui VPS

E siamo giunti di nuovo a Natale, un momento dell’anno in cui si festeggia alla grande e si usufruisce di qualche offerta vantaggiosa. Questo almeno è quello che capita a chi decide di puntare su Keliweb per il lancio di un progetto digitale. Anche quest’anno non siamo da meno, con una nuova offerta natalizia che farà la gioia di professionisti e imprenditori. Il servizio protagonista di questa offerta di Natale è il VPS (acronimo di Virtual Private Server), una soluzione in Cloud che garantisce al cliente tutta la potenza e l’autonomia di gestione di un Server Dedicato. Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli sull’offerta natalizia targata Keliweb.

Offerta di Natale, i dettagli

L’offerta natalizia di Keliweb si può riassumere nel concetto “più tempo stai con noi, più risparmi”. La percentuale di sconto di cui potrai godere dipende dalla quantità di tempo in cui starai con noi. Per essere chiari: se acquisti il VPS per un mese, avrai uno sconto del 10%; se acquisti il VPS per tre mesi, avrai uno sconto del 20%; se acquisti il VPS per un anno, la percentuale di sconto sarà del 30% sul costo del servizio.

Questo sconto liquido è valido per tutti i piani server VPS presenti sul nostro sito, tranne il piano Prime. Un’offerta eccezionale che ti accompagnerà per tutto il periodo delle feste, valida fino alle 23:59 del 9 Gennaio 2022.

Caratteristiche incluse nei piani VPS

I VPS hosting sono soluzioni che possono soddisfare qualunque tipo di esigenza, ma le cui caratteristiche risultano adatte soprattutto per chi opera in ambito business. Pensiamo quindi ai professionisti e agli imprenditori, o anche ai commercianti desiderosi di potenziare uno store virtuale. I vari piani VPS di Keliweb, da quelli più economici a quelli top di gamma, sono quindi adatti sia per piccole e medie imprese, startup e agenzie web, che per progetti aziendali di grandi dimensioni (che possono trovare molto conveniente la scalabilità delle risorse, per orientare le risorse a seconda del carico di lavoro da reggere nei diversi periodi dell’anno).

Tanti sono i piani VPS presenti sul nostro sito, ma tutti includono una serie di caratteristiche base, tra cui possiamo citare:

  • Fino a 8 vCore CPU
  • Traffico mensile illimitato
  • Fino a 300 GB SDD Storage
  • Fino a 16 GB di RAM dedicata
  • Backup
  • Accesso amministratore
  • Setup incluso
  • SynFlood e Anti-DDOS
  • Attivazione in 120s
  • Supporto tecnico h24

Perché scegliere un VPS invece di un hosting condiviso

Chi acquista un servizio hosting lo fa per lanciare la propria attività online, ma ci sono diverse tipologie di hosting. Chi deve gestire un piccolo sito internet, di certo non pensa di investire in soluzioni come il VPS. In quel caso, il cliente viene orientato a valutare l’acquisto di un servizio di hosting condiviso. Si usa l’aggettivo condiviso proprio perché l’utente condivide le risorse del server con gli altri utenti, che hanno acquistato altri piani web hosting, ospitati nella stessa macchina. Si tratta di servizi che richiedono una spesa nettamente inferiore ma che, come appare evidente, sono soggette ad alcune limitazioni. Questo non è un problema, perché chi gestisce un piccolo sito necessita di un quantitativo limitato di risorse.

Ci sono però utenti che hanno bisogno di un servizio diverso, che garantisca un maggior quantitativo di risorse e una totale autonomia di gestione. Chi sceglie il VPS rispetto a un hosting, lo fa soprattutto per avere una totale autonomia e non dipendere in alcun modo dal comportamento degli altri utenti. Il VPS è infatti un server virtuale, contenuto all’interno di un server fisico, che viene assegnato in esclusiva al cliente così che possa godere di un totale isolamento. I vantaggi riguardano anche l’aspetto economico: un VPS costa certamente di più rispetto a un hosting condiviso, ma se pensiamo alle soluzioni con risorse assegnate al singolo cliente, richiede una spesa nettamente inferiore rispetto a un hosting dedicato.

offerta-natale-vps

Per concludere

Utilizzare un VPS, con il sistema operativo e il software preferito, è la mossa migliore per gestire un business online. La nuova offerta di Natale di Keliweb fa proprio al caso tuo, perché ti permette di avere un servizio in Cloud potente e scalabile a un prezzo mai visto prima.

Quello che ci vuole per passare le festività natalizie come meglio non si potrebbe.

Back to top button