HostingNews

Offerta hosting multisito: 30% di sconto sul piano KeliTop

Per questo mese di maggio abbiamo deciso di fare le cose in grande, ancora più del solito se possibile. Alcuni mesi fa abbiamo aggiunto un nuovo piano web hosting nella nostra lista di soluzioni condivise. Ed è proprio su questo servizio che si concentra l’attività di questo mese appena iniziato. Già il nome del piano hosting in questione (chiamato KeliTop) definisce l’aspetto “esclusivo” del servizio, che permette al cliente di avere tantissime risorse a disposizione per gestire più progetti web contemporaneamente. Continua a leggere per saperne di più sulla nuova offerta hosting multisito, una grande opportunità per professionisti, startup e PMI in cerca di servizi veloci e affidabili per proseguire nel processo di crescita online.

Dettagli offerta hosting multisito KeliTop

La nuova offerta Keliweb prevede lo sconto del 30% sul piano hosting KeliTop. Si tratta di uno dei nuovi piani web hosting lanciati nella nostra proposta commerciale. Un servizio di hosting multisito, con cui il cliente può gestire fino a 10 siti internet con un solo account hosting. Lo sconto del 30% è valido solo per il primo anno e per nuove attivazioni. Questa offerta hosting multisito è valida da oggi fino al 31 maggio 2021.

Tutte le risorse incluse nel piano hosting KeliTop

Scegliere un hosting condiviso che includa allo stesso tempo delle risorse dedicate è un’idea perfetta per chi vuole unire la qualità al risparmio. Diciamo questo perché il KeliTop è un servizio di hosting che presenta dei costi minori rispetto ai piani dedicati, sulla linea dei tradizionali piani hosting. A differenze però di quest’ultimi, con il KeliTop è possibile non solo gestire progetti web di dimensioni più consistenti, ma anche (come detto in precedenza) gestire più siti internet con un unico piano web hosting, senza acquistare altri pacchetti che aumenterebbero inevitabilmente l’esborso economico.

  • Dominio
  • Sottodomini illimitati
  • 100 GB SSD Spazio web
  • Traffico mensile illimitato
  • 2 vCore CPU
  • Gestisci fino a 10 siti internet
  • Caselle email illimitate
  • 8 GB di RAM dedicata
  • Pannello di controllo cPanel
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • Supporto Node.js
  • Gestione .htaccess
  • Backup Plus
  • Supporto h24

Che tipo di cliente ha bisogno del KeliTop

In quanto piano hosting multidominio, il KeliTop permette di ospitare diversi siti internet e di gestirli con un solo account. Questo è l’aspetto che rende il KeliTop una soluzione super vantaggiosa, fermo restando che le risorse dedicate e il costo non alto (per altro ora in sconto) calibrano alla perfezione il rapporto qualità/prezzo. L’utente che deve gestire tanti siti web con il solo KeliTop, dovrà solo acquistare i domini (nel KeliTop vi è un dominio incluso per sempre) da assegnare alle diverse piattaforme.

Chi ha bisogno di un servizio come il KeliTop? C’è un’ampia gamma di possibilità che possiamo prendere in considerazione. Partiamo dai professionisti del digitale (webmaster, web designer, web developer), che spesso si trovano a gestire diverse lavorazioni. Ci sono poi le startup, quelle piccole attività che puntano a raggiungere gli obiettivi nel minor tempo possibile. C’è poi da tenere in considerazione tutto il comparto delle PMI, per non parlare delle Web Agency. Infine possiamo anche mettere all’interno di questo “calderone” anche le attività di e-commerce, che magari hanno anche delle piattaforme parallele (per esempio per diversificare la proposta commerciale) e dunque possono trovare nel KeliTop la soluzione ideale.

hosting kelitop

Lettura consigliata: ecco quali sono le principali caratteristiche del piano hosting multisito.

Per concludere

La nuova offerta hosting multidominio è l’ennesimo tassello posto da Keliweb, un’altra grande opportunità per i professionisti che lavorano online. Il KeliTop è una delle migliori soluzioni di hosting semidedicato presenti sul mercato, proprio per la sua capacità di unire sia un grande quantitativo di risorse che un aspetto economico decisamente contenuto. E inoltre da considerare anche che il KeliTop garantisce un altissimo livello di sicurezza, sia nei confronti delle minacce del web (grazie ai sofisticati sistemi anti-DDoS) e anche per i propri dati personali con il nuovissimo Backup Plus incluso.

Back to top button