HostingNews

Offerta San Valentino: 30% di sconto su hosting KeliPro

Il giorno di San Valentino non è oggi ma domenica 14 febbraio, lo sappiamo bene. Quando abbiamo pensato a creare un’offerta dedicata alla festa degli innamorati ci siamo chiesti “perché fare un’offerta di 24 ore quando possiamo coprire l’intero fine settimana”? Ecco come nasce l’idea di proporre una offerta San Valentino che copra tutto il weekend. L’offerta prevede un forte sconto su uno dei più richiesti tra i nostri servizi di hosting condiviso. Prosegui con la lettura per saperne di più sull’offerta di San Valentino, che rappresenta una grande opportunità per un fine settimana nel segno dell’amore e anche delle opportunità.

Offerta Keliweb San Valentino 2021

Andiamo ai dettagli dell’offerta. Per tutto il fine settimana (a partire da stamattina e fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2021) è possibile acquistare il piano hosting KeliPro con lo sconto del 30%.

Caratteristiche del piano hosting KeliPro

Il grande successo del KeliPro è dovuto a una serie di fattori, che riguardano sia l’aspetto economico che quello “operativo”. Il piano KeliPro, pur essendo una soluzione di hosting condiviso estremamente economica, è adatto per professionisti e aziende. Un’ottima opportunità per tutti coloro che vogliono avviare un business online, oppure potenziare la propria presenza digitale.

Il nostro piano hosting KeliPro include le seguenti risorse:

  • Dominio
  • Sottodomini illimitati
  • 10 GB SSD Spazio web
  • Traffico mensile illimitato
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • 50 Caselle di posta elettronica
  • 5 Database MySQL
  • Pannello di controllo cPanel
  • Backup automatico
  • Supporto h24

Chi ha bisogno del KeliPro

A differenza di altre soluzioni di hosting economiche, come il KeliUser, il piano KeliPro risulta essere particolarmente indicato per i professionisti e per le piccole e medie imprese. Il nostro hosting professionale risponde bene anche alle esigenze di giovani startupper desiderosi di creare il sito per la propria startup. Tra le risorse incluse nel servizio, ci sono anche diversi tool molto utili. Possiamo citare la funzionalità Staging di Softaculous, con cui è possibile creare un ambiente di test dove fare tutte le prove sul sito prima che esse vengano poi pubblicate online. C’è poi Sitelock, uno straordinario strumento che scansione il sito per andare a caccia di malware. Chiudiamo con il Tool di Migrazione, che permette agli utenti di trasferire sito, database e caselle email nel nuovo spazio web hosting.

Per concludere

L’offerta di San Valentino targata Keliweb prevede dunque lo sconto del 30% del piano KeliPro, soluzioni di hosting Linux professionale con cui creare una presenza online affidabile e veloce.

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button