DominiHostingNews

Offerta hosting: sconto del 50% sui servizi hosting se trasferisci il dominio

Siamo all’inizio dell’autunno, l’estate è ormai passata, ci aspetta un anno di duro lavoro. È questo il momento in cui aziende, professionisti e imprenditori vanno in cerca di servizi affidabili per creare (o rinforzare) i propri progetti sul web. Ed ecco che Keliweb irrompe con l’offerta ideale per soddisfare queste esigenze, in particolar modo di chi ha già un dominio con un altro provider ma non è soddisfatto del livello del servizio. Se ti riconosci in questa descrizione allora la nostra nuova offerta fa proprio al caso tuo! Il modo per accedere ai grandi sconti che proponiamo è quello di effettuare il trasferimento dominio, un’operazione semplicissima che ti permetterà di dare al tuo progetto web maggiori possibilità di successo. Continua a leggere per scoprire perché questa è l’offerta che stavi aspettando.

Offerta hosting mese ottobre 2020

Porta il tuo dominio in Keliweb e l’hosting lo paghi la metà. Questa è la nostra offerta commerciale per il mese di ottobre 2020. Se effettui il trasferimento dominio, e decidi quindi di portare il tuo dominio in Keliweb, puoi acquistare un hosting con lo sconto del 50%.

ACQUISTA ORA

Lo sconto è valido per il primo anno, mentre sarà possibile aderire alla promo fino al 31 ottobre 2020.

I piani hosting che puoi comprare a metà prezzo

Keliweb è un web provider che fornisce tantissime diverse soluzioni di hosting.

Rientrano nella promo del mese di ottobre infatti tutti i nostri piani di hosting condiviso, più le soluzioni ottimizzate per i CMS più usati sul web.

Di seguito, la lista dei servizi hosting web inclusi nell’offerta:

Trasferisci il dominio e cambia la tua vita online

Perché rassegnarsi a una situazione poco stimolante se è possibile dare una svolta? Questo è il pensiero di fondo che si cela dietro un cambiamento così importante, come quello di trasferire il tuo dominio web e affidarlo a un altro provider. I motivi per cui fare questo grande passo possono essere molti, noi ne abbiamo elencato i più ricorrenti nel nostro articolo sul perché trasferire un dominio.

trasferire un dominio

Con la nuova offerta hosting Keliweb, il trasferimento del dominio non diventa solo utile ma anche super-conveniente: passaggio del dominio a un nuovo provider, servizi hosting performanti a metà prezzo e supporto h24. Tutto da completare in pochi click, per cominciare una nuova vita sul web.

Lettura consigliata: tutto quello che c’è da sapere sulla procedura per trasferire un dominio.

Per concludere

Porta il tuo dominio in Keliweb e acquista un servizio di hosting veloce e affidabile (scegliendo il piano che meglio si adatta alle tue esigenze) pagandolo la metà.

L’offerta hosting del mese è un’occasione d’oro per potenziare la tua presenza online in modo immediato, e avere così maggiori possibilità di raggiungere gli obiettivi di business che ti sei prefissato.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button