GuideHostingLe dritte dal Datacenter

Perché diventare un affiliato Keliweb: i vantaggi

L’idea di lanciare un’attività online è la migliore che si possa avere in questo momento, perché allo stato attuale delle cose chi non è presente su internet farà molta fatica a essere competitivo. Una situazione che nel prossimo futuro diventerà ancora più netta, in tal senso. La creazione di un sito internet è solo una delle tante opportunità che il web mette a disposizione per guadagnare online. Uno dei migliori metodi per far sì che la propria presenza online sia redditizia, è quello di iscriversi a qualche programma di affiliazione. Un metodo sicuro, che comporta un ottimo ritorno economico con un investimento di tempo e denaro davvero irrisorio. Continua a leggere per scoprire come funziona un programma di affiliazione e perché diventare un affiliato Keliweb può essere l’opportunità che stavi cercando.

Cosa significa essere affiliato?

Con il termine affiliazione, s’intende un sistema diventato molto popolare in questi ultimi anni. Un’opportunità per tantissime aziende e professionisti di incrementare i propri guadagni dal web, stringendo semplicemente una sorta di “accordo di collaborazione”.

In pratica, un’azienda che vende prodotti e/o servizi (come Keliweb) decide di puntare sulla costruzione di una rete di persone che possano promuovere il Brand, aumentando così le probabilità di vendita. L’affiliato è colui che stringe questo rapporto di collaborazione con l’azienda.

Cosa fa l’affiliato? Egli pubblica sul proprio sito internet degli elementi, per esempio dei banner, con all’interno un link personalizzato (chiamato link affiliato). Questo link servirà per tracciare il numero di click che dal sito dell’affiliato arrivano al sito dell’azienda, per poter così monitorare eventuali conversioni. L’affiliato guadagna appunto sui click e sulle conversioni provenienti dal suo sito.

L’affiliazione commerciale viene definita dall’art. 1 della Legge 129/2004:

“Il contratto, comunque denominato, fra due soggetti giuridici, economicamente e giuridicamente indipendenti, in base al quale una parte concede la disponibilità all’altra, verso corrispettivo, di un insieme di diritti di proprietà industriale o intellettuale relativi a marchi, denominazioni commerciali, insegne, modelli di utilità, disegni, diritti d’autore, know how, brevetti, assistenza o consulenza tecnica e commerciale, inserendo l’affiliato in un sistema costituito da una pluralità di affiliati distribuiti sul territorio, allo scopo di commercializzare determinati beni o servizi.”

Come funziona il programma di affiliazione Keliweb

Bene, ora sai che cos’è un programma di affiliazione e perché in tanti decidono di puntarci. Tra le aziende che propongono questa tipologia di collaborazione vi è, ovviamente, anche Keliweb.

Il nostro programma di affiliazione funziona in maniera semplicissima. L’utente si iscrive al programma e diventa un affiliato, ovvero un vero e proprio ambassador che può ampliare la popolarità del Brand. Keliweb fornirà poi i banner e il link affiliato, che l’utente potrà inserire sulle pagine del proprio sito e guadagnare grazie ai click e alle conversioni che riesce a ottenere. Più l’affiliato farà guadagnare Keliweb, più guadagnerà lui stesso.

Vuoi guadagnare con noi? Scopri subito come diventare un nostro affiliato.

Perché diventare un nostro affiliato

Abbiamo spiegato a grandi linee cos’è un programma di affiliazione, come iscriversi a quello di Keliweb e i guadagni che si possono ottenere diventando nostri affiliati. Quello di Keliweb viene considerato come uno dei migliori programmi di affiliazione disponibili online.

Volendo però arrivare al “nocciolo” della questione, perché è così conveniente diventare un affiliato Keliweb? Vediamo in dettaglio i 3 grandi vantaggi garantiti per i nostri affiliati.

# Guadagnare online

Come descritto in precedenza, un affiliato Keliweb ha la straordinaria opportunità di incrementare i propri guadagni. Una volta inseriti i banner (che ti forniamo noi) con dentro il link affiliato, sarà semplice per te seguire passo passo il numero di conversioni che avrai portato.

Più dai tuoi banner arriveranno utenti che acquisteranno i servizi Keliweb, più potrai guadagnare, assicurandoti così un bel gruzzolo extra da spendere come meglio desideri. Guadagno facile senza alcuna spesa e difficoltà. I tuoi guadagni sono stabiliti per taglie: fino a 100 conversioni annuali guadagnerai il 10% di provvigione, mentre oltre le 101 vendite annuali guadagnerai il 20% di provvigione.

# Far parte del mondo Keliweb

Un altro dei motivi per diventare un affiliato Keliweb è quello di entrare a far parte del nostro mondo. Coloro che hanno deciso di acquistare servizi presso la nostra azienda godono di un trattamento che non fatichiamo a definire “speciale”.

Offerte dedicate, proposte commerciali personalizzate, supporto h24 e molto altro ancora. I motivi per entrare a far parte della community di Keliweb sono tanti, tra cui devi aggiungere anche l’opportunità di guadagnare una bella cifra ogni mese. Diventa nostro cliente e affiliato, e vedrai quante opportunità ti si apriranno.

# Diventa un ambasciatore del Brand

Pubblicando i banner Keliweb all’interno del tuo sito, quello che andrai ad assumere sarà, in un certo senso, un ruolo da portavoce del marchio. Un modo per legare il tuo nome a quello della nostra azienda, che avrà in te un canale formidabile da cui poter attingere tanti nuovi clienti.

Con il tuo ruolo di “ambasciatore” del Brand Keliweb, ne gioverà anche la tua reputazione online. Aspetto questo molto importante, soprattutto se sei un professionista che mira ad avere una propria clientela. Questo legame con Keliweb da una parte aiuta la nostra azienda a trovare nuovi clienti, e dall’altra aiuta te a diventare un professionista affermato sul web. Due progetti vincenti uniti per raggiungere gli obiettivi.

Entra a far parte del mondo Keliweb… guadagnando

L’opportunità è davvero ghiotta. Se con i servizi hosting di Keliweb puoi creare la tua vetrina online e farla rendere al massimo, con il programma di affiliazione puoi diventare parte attiva di un processo di crescita (quello della nostra azienda) in continua ascesa, ormai da diversi anni.

affiliazione

D’altronde, il nostro pay off “hosting dedicato a te” parla chiaro. Per Keliweb il cliente ha un ruolo centrale, di estrema importanza, e ci piace pensare molti dei nostri clienti possano avere un ruolo attivo nello sviluppo e nella crescita del nostro Brand, ovviamente con un guadagno sostanzioso per il cliente che accetta di far parte del nostro mondo diventando un affiliato.

Per concludere

Se volevi avere qualche motivazione specifica sul perché diventare un affiliato Keliweb, si può dire che ora ne hai un bel po’. Completa la procedura di iscrizione al programma (la puoi completare in meno di un minuto), inserisci il link affiliato nei banner Keliweb da pubblicare nelle pagine del tuo sito web e… inizia a guadagnare insieme a noi!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button