HostingNews

Hosting Joomla al 50%: la nuova offerta di Keliweb

Vuoi creare il tuo primo sito web e stai cercando il CMS perfetto per le tue necessità? Approfitta subito della nuova offerta Keliweb e acquista il nostro hosting Joomla con il 50% di sconto. Potrai creare il tuo sito in pochi click e personalizzarlo come preferisci. Joomla è uno dei CMS più semplici da utilizzare, grazie al quale prenderti cura di ogni aspetto del tuo progetto sarà davvero molto facile e intuitivo, anche per coloro che non hanno grandi esperienza informatiche. L’opportunità è davvero ghiotta: poter usufruire di un piano web hosting ottimizzato per sfruttare al massimo le potenzialità di un software come Joomla è un’occasione che non puoi davvero lasciarti sfuggire.

L’offerta di giugno: hosting Joomla al 50%

Per tutto il mese di giugno 2020 puoi acquistare il nostro servizio hosting Joomla al costo esclusivo di 39,50 € + IVA per un anno anziché al costo canonico di 79,00 € + IVA.

[maxbutton name=”Promo Joomla”]

Risparmierai il 50% avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per un sito web di successo! Il piano hosting Joomla Keliweb dispone infatti di caratteristiche e funzionalità uniche.

I server su cui risiede questo piano sono appositamente ottimizzati per il CMS, con un sistema di cache avanzato che migliorerà nettamente le prestazioni del tuo sito web. Avrai inoltre a disposizione il modulo PageSpeed che ti farà ottenere notevoli vantaggi per l’indicizzazione del sito sui motori di ricerca. La velocità del sito web sarà garantita inoltre dalla presenza dei dischi SSD.

Nel nostro piano di hosting ottimizzato per Joomla sono incluse le seguenti risorse:

  • Dominio
  • 10 GB spazio web SSD
  • HTTP/2 e Certificato SSL
  • Pannello di controllo cPanel
  • MultiPHP, Accesso SSH
  • Email illimitate
  • Database MySQL illimitati
  • 5 account FTP
  • Gestione .htaccess
  • Backup automatico 24h
  • Grafici e statistiche web

Potrai installare Joomla in un click e avrai a disposizione supporto per una vasta gamma di linguaggi di programmazione come PHP, Perl e Ruby on Rails.

Perché scegliere Joomla

Joomla è senza dubbio uno dei CMS più versatili, diventato negli anni molto popolare grazie alla sua estrema semplicità. Puoi utilizzarlo anche se non hai competenze avanzate, senza l’aiuto di un webmaster o di un esperto del settore.

È adatto sia per la creazione e gestione di siti web vetrina che per sviluppare community. È semplicissimo da installare e ricco di template adatti a diverse tipologie di progetti.

Come approfondimento leggi la nostra guida come installare Joomla.

Inoltre ha alle spalle anche una grande community di sviluppatori a cui potrai sempre far riferimento.

Affidabilità, sicurezza e continuità di servizio

Oltre alle funzionalità uniche del piano, Keliweb ti garantisce attivazione istantanea del servizio!

Potrai iniziare a personalizzare da subito il tuo sito e utilizzare un’ampia gamma di template per qualunque tipo di attività.

Scegliendo il nostro hosting Joomla al 50% garantirai al tuo sito web affidabilità, sicurezza e continuità di servizio, grazie a uno SLA effettivo del 99,9% fornito dalla nostra infrastruttura.

Il nostro team tecnico sarà sempre a tua disposizione 24/7/365, festivi inclusi: potrai contattarci tramite chat, ticket system o telefono per qualsiasi problematica legata al tuo servizio.

Non perdere l’occasione di acquistare il servizio hosting Joomla al costo più conveniente di sempre!

Lascia un commento

Back to top button