ServerServer e VPS

Server Mail Dedicato, il servizio per gestire la posta elettronica senza limiti

Ogni giorno il web è “intasato” da migliaia di email. Che si tratti di comunicazioni private o professionali, non c’è dubbio che la posta elettronica rappresenti oggi uno strumento centrale per comunicare. Uno dei problemi che assillano però i professionisti sono le limitazioni di una casella e-mail. Per chi deve gestire un quantitativo enorme di comunicazioni quotidiane (pensiamo ad aziende o alla Pubblica amministrazione), avere delle limitazioni può creare dei problemi e impedire che il flusso di lavoro scorra nel modo giusto. Ecco quindi che prendono corpo soluzioni professionali come il nostro Server Mail Dedicato, la garanzia di non avere più alcun intoppo.

Guida al Server Mail Dedicato di Keliweb

Consapevole del ruolo fondamentale della posta elettronica, il team Keliweb ha pensato di sviluppare delle soluzioni in grado di garantirne una gestione professionale. Potremmo quindi evidenziare il piano hosting e-mail, o anche la PEC (Posta Elettronica Certificata, per dare valore legale alle mail), ma qui stiamo puntando l’attenzione su una soluzione senza alcuna limitazione.

Il servizio adatto per chi necessita di una gestione “senza limiti” della posta elettronica è senz’altro il Server Mail.

A differenza di un piano hosting (che ha il limite di 180 mail per ogni ora), con il Server Mail Dedicato non si ha alcun tipo di limitazione, sia in invio che in ricezione. Una soluzione, questa, pensata proprio per chi considera la posta elettronica un mezzo essenziale per il lavoro quotidiano.

È il caso della Pubblica amministrazione, oppure delle aziende o agenzie che lavorano molto con le Newsletter o con il Direct E-Mail Marketing.

Risorse incluse

Ecco un elenco delle risorse incluse nel Server Mail Dedicato, la soluzione top per chi utilizza la posta elettronica per lavoro:

  • 50 GB SSD Spazio E-Mail Dedicato
  • Invio e-mail (dall’account) illimitato
  • Antivirus e Antispam
  • IP Pubblico Dedicato
  • Autenticazione e-mail DKIM
  • Supporto backup MX
  • Pannello di controllo multilingua
  • Libertà di gestione
  • Filtri e-mail account o utente
  • Monitoraggio e-mail in entrata e in uscita
  • HRP (HELO Randomization Prevention)

Per saperne di più, dai un’occhiata alla nostra guida per la configurazione del Server Mail Dedicato.

Perché l’e-mail è uno strumento ancora così potente

Un servizio come il Server Mail Dedicato rappresenta un’opportunità davvero importante per professionisti e aziende.

Tra le tante ramificazioni del marketing digitale, l’utilizzo della posta elettronica è una delle più efficaci. Con una buona strategia di E-Mail Marketing, infatti, un’azienda riesce a comunicare con gli utenti con messaggi personalizzati e non invasivi.

Un mezzo potentissimo per promuovere il Brand o i singoli prodotti e incrementare i guadagni online!

Per concludere

Presa coscienza del ruolo chiave della posta elettronica, non devi far altro che mettere le mani su un servizio adeguato. Con il Server Mail Dedicato di Keliweb hai certezza che il tuo account e-mail non avrà alcuna limitazione.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button