Domini

Crea il tuo negozio online con il dominio .BOUTIQUE

L'estensione dominio con la quale definire la propria natura commerciale su internet

Tra le tante estensioni disponibili, il dominio .BOUTIQUE rappresenta senza ombra di dubbio un’opportunità da cogliere al volo.

Soluzione ottimale per siti eCommerce, il .BOUTIQUE si configura come un’importante risorsa a disposizione di tutti quei professionisti del commercio elettronico che vogliono lanciare un negozio online che faccia della qualità il suo marchio di fabbrica.

Dominio .BOUTIQUE, ideale per il tuo negozio online

Un’attività commerciale che decide di aprire una sezione eCommerce dimostra di essere al passo coi tempi. La digitalizzazione del proprio lavoro è un passaggio obbligato per fare in modo che un business non cali, ma che anzi continui a crescere nel corso del tempo.

Sempre più persone ormai sono abituate ad acquistare servizi e prodotti online, perciò di lanciare un negozio virtuale è perfettamente in linea con i tempi.

Creare un sito eCommerce che riesca, già dal nome del sito, ad attirare l’interesse delle persone. Con l’estensione dominio .BOUTIQUE darai alla tua vetrina digitale un’aria professionale in grado di sottolineare, già al primo impatto, la tua appartenenza a una sfera commerciale.

Sei sul web per fare affari, meglio metterlo in chiaro fin da subito.

Il .BOUTIQUE per un eCommerce d’élite

L’estensione .BOUTIQUE dona al tuo eCommerce un’aria di qualità. Il termine boutique risuona con una certa classe, facendo venire in mente scenari degni di un film come “Colazione da Tiffany”, ovvero negozi di alto profilo.

Un dominio questo che può andar bene per qualunque tipo di commercio, senza nessuna differenza merceologica.

Dare l’idea agli utenti che i prodotti presenti nel tuo negozio online siano di eccelsa fattura: ecco a cosa può esserti utile il .BOUTIQUE.

Costruire intorno al proprio Brand un’identità solida. Rendere il tuo marchio sinonimo di qualità darà dei notevoli vantaggi al tuo commercio elettronico, in primis una maggiore considerazione che si tramuterà in un più alto numero di vendite dei prodotti.

Dimostra di essere proprietario di un eCommerce affidabile e di cui potersi fidare. L’utilizzo del .BOUTIQUE ti aiuta a sottolineare la credibilità del tuo negozio online.

Il momento giusto per creare un eCommerce

Questo è il momento giusto per lanciare un sito eCommerce. Non lo diciamo solo noi che, in quanto venditori di servizi per il commercio elettronico, potremmo sembrare di parte.

Sono i numeri a parlare chiaro: le cifre fotografano una situazione in fortissima crescita, con il commercio elettronico italiano che continua a crescere di circa il 10% di anno in anno, arrivando a un valore totale di oltre 30 miliardi di euro.

ecommerce crescita introiti

Ormai sono tantissimi i settori che stanno puntando sull’eCommerce per ampliare i propri orizzonti di business, perciò non devi nemmeno perdere un secondo nel domandarti se la tua attività è adatta a questo tipo di soluzione.

Per la creazione e la gestione del sito eCommerce, oltre al dominio potrai scegliere tra le soluzioni professionali come PrestaShop e Magento, piani hosting ottimizzati con la quale poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei software.

Un business “diverso” con le nuove estensioni dominio

Creare un sito internet senza optare per le classiche estensioni dominio come il .IT, il .COM o il .INFO. Una scelta rivoluzionaria con la quale i professionisti hanno l’opportunità di definire la propria identità online in modo originale. È il caso del .BOUTIQUE così come di altre soluzioni (come per esempio il .STORE) pensate appositamente per il settore eCommerce.

Il grande vantaggio delle nuove estensioni dominio sta proprio nel fatto che, grazie al loro utilizzo, è possibile dare a un sito un aspetto del tutto originale. Riuscire a distinguersi dalla concorrenza, mettendo in risalto il proprio settore di riferimento, sarà molto utile per rendersi riconoscibile agli occhi degli utenti ed emergere rispetto a molte altre aziende.

Un business nuovo, diverso, originale, gestito in maniera adatta (a tal proposito, ecco per te 10 consigli per un eCommerce di successo) per fare la differenza e conquistare un ruolo di primo piano all’interno del mercato.

Per concludere

Il momento è propizio, digitalizzare la propria attività è un passaggio indispensabile per tenere in vita un business e aprire nuovi orizzonti professionali. Essendo il settore eCommerce in forte crescita, anche in Italia, diventa ancora più chiaro come sia conveniente pensare al lancio di un progetto web.

Se poi i tuoi clienti non sono solo in Italia ma anche all’estero, con la CDN non perdi nemmeno un briciolo della qualità che sei in grado di assicurare entro i confini nazionali. Così potrai gestire al meglio anche il mercato internazionale.

Creazione di una boutique digitale in grado di fare la differenza e di conquistare il mercato. Con i servizi Keliweb hai tutto l’occorrente per sviluppare un progetto professionale di successo.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta