Hosting

Servizi hosting low cost, le opportunità per iniziare… nel segno del risparmio

Vuoi lanciare il tuo primo progetto web? Valuta i piani economici per "farti le ossa" su internet

Molto spesso capita che una persona desiderosa di creare un proprio progetto web, portando in rete un’idea personale caricata di aspettative e speranze, si lasci intimorire dal pensiero della spesa per i servizi necessari allo sviluppo di un sito internet. Un errore di valutazione che causa l’abbandono di nuove opportunità, ma che può essere evitato vagliando soluzioni hosting low cost sviluppate appositamente.

Hosting low cost: soluzioni per chi inizia

Gli hosting provider, come Keliweb, lavorano ogni giorno per fornire a chi vuole iniziare un proprio percorso online di poter scegliere delle soluzioni sviluppate ad hoc. Oltre alle soluzioni dedicate (pensate per le grandi aziende e i siti ad alto traffico) vengono proposti, tra i servizi disponibili, anche dei pacchetti hosting a basso costo.

Attenzione: parlare di low cost non significa di bassa qualità, anzi tutt’altro.

Nei prossimi due paragrafi analizziamo i nostri servizi hosting low cost, adatti per trasformare in una realtà vincente un’idea ancora in fase di sviluppo.

Hosting economico KeliUSER, il sito online in 1 minuto

Il servizio pensato appositamente per coloro che vogliono creare un sito web spendendo poco ma che, allo stesso tempo, non sia misero come capacità e performance.

Un piano hosting economico come quello in questione fornisce al cliente diverse risorse, tutto il necessario per avviare un’attività online con un buon livello qualitativo. Il piano KeliUSER ti permette di avere un sito conforme al GDPR, con protocollo HTTPS e con la possibilità di installare i CMS più utilizzati come WordPress, Joomla e PrestaShop.

hosting economico keliuser

Caratteristiche incluse nel piano KeliUSER

Per quanto sia un servizio economico, il KeliUSER garantisce all’utente tutta quella serie di caratteristiche necessarie per creare un sito internet funzionale ed efficiente. L’opportunità di rendere finalmente reale la propria idea nel panorama digitale, spendendo poco ma (al tempo stesso) assicurandoti una soluzione di qualità comprensiva anche del dominio web.

  • Dominio incluso (solo estensioni .IT, .COM e .EU)
  • Spazio web 2 GB
  • Traffico mensile illimitato
  • 10 caselle e-mail
  • Gestione .htaccess
  • 1 Database MySQL
  • Connettività ridondata

Crea il tuo sito web nel giro di 1 minuto, anche se non conosci i linguaggi di programmazione. Guarda come:

come creare il sito web

Hosting basic KeliSTARTER, per chi è alle prime armi

Se il KeliUSER è il miglior hosting per chi intende creare un progetto online, vi sono anche altri utenti che hanno necessità diverse e ancora più “piccole”. Chi è alle primissime armi e vuole iniziare ad avere un contatto con il mondo virtuale, così come anche i professionisti che vogliono creare delle semplici vetrine online, una pagina web e/o Landing Page, hanno bisogno di qualcosa di diverso e di ancora più esiguo.

Per questo tipo di esigenze, abbiamo sviluppato il piano hosting base a cui è stato dato il nome (chiarissimo in tal senso) KeliSTARTER.

hosting base kelistarter

Caratteristiche incluse nel piano KeliSTARTER

Questo pacchetto in particolare è stato pensato per permettere a chi ancora non ha grande dimestichezza con il web di iniziare a farsi le ossa, a prendere confidenza con gli strumenti digitali. Diciamo che possiamo intendere il servizio hosting KeliSTARTER come una sorta di “palestra digitale”, uno spazio adatto per allenarsi e migliorare giorno dopo giorno, per poter poi passare a soluzioni più performanti.

  • Dominio incluso (solo estensioni .IT o .EU)
  • Spazio web 200 MB
  • 1 Casella e-mail
  • Database (opzionale)
  • Gestione DNS + Reirect
  • Pannello di controllo cPanel
  • Gestione .htaccess

Crea il tuo progetto digitale

Quelle descritte nell’articolo sono le soluzioni economiche che Keliweb propone agli utenti. Unire risparmio e qualità significa dare una risposta alle esigenze di coloro che vogliono, per un motivo o per un altro, iniziare a fare le cose “in piccolo”.

Un avvio di basso profilo, almeno per quel che riguarda la spesa. Dopo aver preso dimestichezza con gli strumenti del web, sarà allora possibile definire un qualcosa di più dal punto di vista delle performance a disposizione e dei costi da affrontare.

I piani hosting economici sono ideati per dare l’opportunità agli utenti (soprattutto i privati) di creare un sito web senza alcuna difficoltà, spendendo pochissimo. Una grande occasione per rendere un’idea astratta un qualcosa di concreto sul web, risparmiando sul budget da investire. Realizzare il proprio progetto digitale nel segno del risparmio, senza mettere da parte la qualità del servizio.

Per concludere

Partire da un servizio di hosting condiviso sottintende, per l’appunto, la “spartizione” delle risorse di un singolo server (messo a disposizione dal provider) con altri utenti. Avere l’opportunità di acquistare uno spazio web, con il dominio internet già incluso, ti permette di creare in pochi click il tuo progetto online.

Hosting low cost, soluzioni pensate per soddisfare le richieste di chi si affaccia per le prime volte a internet.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta