Verifica GRATIS la disponibilità e registra subito il tuo dominio internet.

Anno nuovo, vita (professionale) nuova: tante novità in arrivo con Keliweb

È appena iniziato il nuovo anno, un momento di svolta molto importante per la nostra azienda e per i nostri clienti. Tante le novità in arrivo che porteranno Keliweb a essere ancora una volta al centro dell’attenzione.

Obiettivo dell’azienda è quello di garantire ai suoi clienti un’alta qualità dei servizi web hosting con tutti gli strumenti necessari per assicurare un massimo livello di sicurezza e di protezione del lavoro digitale. Il nostro staff lavora costantemente per sviluppare soluzioni professionali che siano in linea con le esigenze dei clienti. In tal senso, il 2018 appena iniziato sarà un anno di grandi novità.

Keliweb ti dà il benvenuto in questo 2018

Il miglior modo per farti gli auguri di buon anno è sottolineare il fatto che, nel corso dei prossimi mesi, saranno tante le novità che potranno darti grandi opportunità professionali.

Come hosting provider attenta alle esigenze degli utenti, Keliweb ha pensato di introdurre dei nuovi servizi per garantire ai propri clienti diverse opportunità.

Del resto, il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare incontro alle esigenze delle persone.

Quello che abbiamo sempre fatto, e che continueremo a fare con i nostri servizi, è aiutare i nostri clienti a costruire il loro successo sul web. Siamo qui per accompagnarti passo passo, dall’inizio della tua attività (con la registrazione dominio) arrivando alla configurazione dei servizi web dedicati.

Le novità di Keliweb in arrivo

Soluzioni professionali adatte per le esigenze degli utenti (sia privati che professionisti) e delle imprese.

  • Virtual Datacenter: soluzione flessibile e scalabile che permette alle aziende di ridurre i costi. Si tratta di una soluzione utilissima sia per le piccole che per le grandi imprese, che possono ampliare la capienza della propria infrastruttura in un Cloud esterno. Il Virtual Datacenter permette a un’azienda di sfruttare la potenza del Cloud e le risorse virtuali solo quando esse sono necessarie.
  • Autoscaling: soluzione che aumenta le performance dell’infrastruttura ospitata nel Cloud, con le risorse a disposizione che vengono indirizzate in base al carico delle macchine virtuali. È possibile effettuare operazioni di scaling sia in verticale (aumentando le risorse interne di una DVM) che in orizzontale (aggiungendo più VM).
  • Load Balancers: il Load Balancers ottimizza l’utilizzo delle risorse, massimizza la capacità di comunicazione, minimizza il tempo di risposta ed evita il sovraccarico di qualsiasi singola risorsa.
  • Container Server: soluzione pensata appositamente per gli sviluppatori che hanno necessità di creare un sito
    web dal loro ambiente, senza dover richiedere l’intervento del sistemista o di un webmaster. Un Container Server si distribuisce in pochi secondi, il livello di manutenzione è ridotto a zero, il patching non è necessario e l’utilizzo delle risorse è molto limitato.
  • Importazione .OVA: il servizio ideale per chi vuole rinnovare il suo Cloud. Questo servizio permette di abbattere i costi di migrazione e consente un trasferimento in sicurezza delle macchine virtuali (VM). Il Cloud Keliweb permette di importare le VM a partire da qualsiasi sistema di virtualizzazione (VirtualBox, VMWare, XenServer, OracleVM, IBM SmartCloud, RedHat EV e molti altri) esportabili in formato OVA (Open Virtualization Format).

Oltre ai nostri servizi standard come domini, hosting e soluzioni dedicate, queste novità appena elencate permettono alle aziende di strutturare al meglio il proprio lavoro potendo contare su tutta la potenza del Cloud. Il nostro intento, già ampiamente dichiarato, è quello di garantire ai professionisti la miglior esperienza possibile attraverso un servizio di qualità e un’assistenza specialistica sempre presente in ogni momento.

keliweb hosting dedicato a te

Il nostro pay off Hosting dedicato a te sottolinea alla perfezione quella che è la filosofia dell’azienda, ovvero proporre dei servizi che siano dedicati appositamente per soddisfare le esigenze professionali dei nostri clienti.

Per approfondire questo punto, leggi come creare un pay off efficace.

In questo 2018 vogliamo continuare a lavorare in tal senso e fornire agli utenti sempre più possibilità per gestire ottimamente il proprio lavoro online.

Inizia un anno importante

Come detto all’inizio di questo articolo, e come ribadito dai nuovi servizi elencati, il 2018 sarà un anno molto importante per tutti gli utenti che decideranno di utilizzare i nostri servizi. Come azienda ci poniamo l’obiettivo di garantire la massima qualità dei servizi e un pronto intervento per qualunque problematica i nostri clienti dovessero incontrare.

È giunto per te il momento di fare il salto di qualità, staccare la concorrenza e raggiungere il successo. Noi siamo pronti ad accompagnarti verso la conquista dei tuoi obiettivi professionali. Con le nostre soluzioni potrai concretizzare i tuoi progetti e diventare un punto di riferimento all’interno del tuo settore.

Il nostro scopo è quello di garantire ad aziende e professionisti una gamma di servizi di alta qualità, grazie al quale costruire una presenza digitale forte. Allo scopo di poter offrire una serie di soluzioni utili in tal senso, la nostra azienda ha deciso di introdurre le novità appena elencate per garantire nuove opportunità in questo 2018.

Pronto per fare il salto di qualità?

Hai già riflettuto su come far ripartire il tuo lavoro online? Puoi valutare le nostre proposte commerciali e individuare il piano che soddisfa maggiormente le tue esigenze. Se hai bisogno di qualche delucidazione in merito, puoi contattarci in qualunque momento. Il nostro staff sarà ben lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie su ogni singolo servizio.

Fai in modo che il 2018 sia l’anno della svolta per il tuo business digitale. Fallo con i servizi di Keliweb, l’hosting provider pronto a starti vicino in tutte le fasi della tua attività.

cloud

Voti: 5.0. Su 2 voti.
Votazione in corso...
Mi piace
Mi piace Love Ahah Wow! Triste Grr!!
2

Lascia un commento

scroll to top