Verifica GRATIS la disponibilità e registra subito il tuo dominio internet.

I vantaggi di un piano hosting per rivenditori

Ogni hosting provider cerca sempre di proporre dei servizi che possano rispondere, al meglio, alle esigenze delle persone. Se poi un servizio riesce a essere adatto a più figure professionali, allora vi è la certezza di aver fatto una scelta giusta. A tal proposito, il servizio hosting per rivenditori rappresenta senza ombra di dubbio una delle soluzioni più interessanti tra quelle disponibili.

Hosting per rivenditori, la soluzione più richiesta

Basta dare un’occhiata ai vari servizi hosting proposti dall’azienda per capire come la nostra azienda sia sempre attenta ad accontentare le esigenze dei professionisti. Tra i piani a disposizione, il servizio per rivenditori rappresenta senza ombra di dubbio uno dei pacchetti più interessanti e (considerazione da non sottovalutare) più richiesti.

Il successo del piano multidominio è facilmente spiegabile dal fatto che, oggigiorno, un utente non sempre di accontenta di essere un semplice fruitore di un servizio. Il web è un mondo vasto che permette di avere diverse soluzioni con cui poter incrementare i propri guadagni.

È questo il grande segreto del servizio Hosting Reseller: con esso non sei più un semplice cliente, diventi tu stesso un rivenditore di spazi web.

I vantaggi di un piano hosting per rivenditori

Perché questo tipo di servizio ha riscosso questo grande successo? Quali sono i motivi che rendono la soluzione multidominio adatta alle esigenze di chi vuole crescere come professionista? Un piano Reseller può davvero soddisfare le necessità di più figure professionali?

Vediamo quali sono i principali vantaggi che il pacchetto per rivenditori ti assicura, così da comprendere la grande opportunità che questo piani hosting rappresenta.

#1. Suddividi le risorse a tuo piacimento

Il primo grande vantaggio del piano Reseller è il fatto che chi acquista il servizio ha poi la possibilità di suddividere le risorse come meglio crede, personalizzando così il proprio commercio online. Una volta acquistato il piano Hosting Reseller potrai creare diversi account cPanel, distribuendo le risorse a disposizione come meglio preferisci.

In questo modo, avrai il pieno controllo della tua attività. Sei tu a decidere quante risorse fornire a un determinato cliente, gestendo poi tutti i pacchetti attraverso un pannello di gestione WHM. Si tratta di un pannello di amministrazione semplicissimo da usare, che ti consente di tenere sotto controllo tutti gli account che avrai venduto ai tuoi clienti.

#2. Autonomia totale

L’idea di base che spinge tante (tantissime) persone a voler acquistare il piano multidominio è il fatto che, con esso, si è in grado di avere una piena autonomia. Come già detto nel punto precedente, il piano hosting per rivenditori ti consente di gestire come meglio preferisci la tua attività commerciale.

Sei tu, infatti, a decidere le soglie delle risorse, di spazio web, numero e-mail e database da fornire a ogni singolo cliente. Con questo controllo totale non dovrai dar conto a terzi, sei tu infatti a decidere come portare avanti il tuo lavoro. Personalizza ogni singolo account e distribuisci come meglio credi le risorse di ogni pacchetto, controllando il tutto come amministratore.

#3. Alta qualità del servizio

Nessuno ci tiene a passare come un fornitore di servizi scadenti. Niente paura, con il nostro piano hosting per rivenditori sei in grado di garantire ai tuoi clienti un servizio di grande qualità. Su questo punto non temiamo nessun confronto con altri concorrenti del settore.

Il perfetto funzionamento dei nostri servizi hosting è assicurato dalla qualità delle macchine su cui i pacchetti sono ospitati. Per assicurarti questo servizio, ci affidiamo alle aziende leader del settore per avere componenti di ultima generazione per soluzioni di alto livello.

#4. Assistenza costante

Un altro vantaggio assicurato per la tua attività è poter avere un’assistenza tecnica sempre al tuo fianco. Si questo punto in particolare la nostra azienda ha sempre puntato moltissimo, cercando di garantire un supporto costante. Per noi, risolvere le problematiche dei clienti e aiutarli nella gestione del loro lavoro è il principale obiettivo.

I nostri tecnici sono sempre pronti a intervenire nel caso di malfunzionamento dei servizi hosting, limitando al minimo ogni momento di difficoltà. In questo modo i tuoi clienti saranno pienamente soddisfatti per il servizio che tu gli avrai fornito. In tal modo, crescerà notevolmente la tua reputazione di rivenditore di pacchetti hosting.

#5. Protezione dai malintenzionati

Non solo la qualità del servizio, ma anche l’aspetto della sicurezza. Per i tuoi clienti, infatti, non sarà importante solo avere un servizio che funziona. Essi vorranno essere certi che il proprio account non sia messo a rischio rispetto alle mille insidie che si nascondono in giro per il web.

Nel piano Reseller è incluso il Certificato SSL, l’elemento che ti permette di usufruire della connessione protetta HTTPS ormai fondamentale per Google. Crea la tua rete di clienti e a ognuno di essi assicura la massima protezione dei dati e un accesso al web senza nessun rischio. Ogni account hosting sarà così protetto dal protocollo HTTPS.

Il servizio ideale per diversi profili

A chi può essere utile un piano hosting per rivenditori? Spesso si leggono articoli che individuano, per questo tipo di soluzione, dei profili professionali ad hoc. Secondo il nostro parere, invece, il servizio Reseller può essere l’opzione ideale per diverse tipologie di professionisti:

  • Web Agency
  • Webmaster
  • Freelance

Sia che si tratti di un singolo utente che vuole incrementare i propri guadagni, sia che si prenda in esame il ruolo di un’azienda e/o di un’agenzia.

Il piano Reseller è adatto a tutti: aziende, web agency, singoli professionisti.

In particolar modo, sono le piccole aziende che possono usufruire dei vantaggi di questo tipo di soluzione. Un’azienda che ha appena iniziato la sua attività può puntare su questo piano hosting per poter fornire, ai propri clienti, account hosting personalizzati e allargare così la propria rete di rapporti professionali.

Il tutto tenendo sotto controllo ogni singolo account tramite il pannello di amministrazione principale.

Sei pronto a iniziare la tua attività

Abbiamo valutato tutti i vantaggi dell’hosting per rivenditori, a questo punto non ti resta che approfittare dell’occasione. Gestisci la tua attività online con un servizio hosting performante, veloce e conveniente come un normale piano condiviso.

Una volta acquistato il servizio, inizia a creare i diversi account personalizzati per tutti i tuoi clienti. Distribuisci le risorse e controlla in piena autonomia il tuo giro d’affari, con la consapevolezza di avere alle tue spalle un team di specialisti sempre pronti ad aiutarti per risolvere qualunque tipo di problematica.

Sei pronto a cominciare la tua attività di rivenditore di pacchetti web hosting? 

 

hosting per rivenditori

Voti: 5.0. Su 1 voto.
Votazione in corso...
Mi piace
Mi piace Love Ahah Wow! Triste Grr!!

Lascia un commento

scroll to top