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Introdotta la nuova Area Cliente, uno strumento dedicato a te

Migliorare il lavoro degli utenti è da sempre il nostro obiettivo, sin dalla nascita dell’azienda distante ormai diversi anni. Per dare modo di lavorare al meglio, cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti gli strumenti migliori in assoluto così da semplificare al massimo le cose: in quest’ottica deve essere visto il lancio della nuova Area Cliente.

Vediamo di seguito come nasce questo nuovo strumento interamente dedicato a te.

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Come nasce la nuova Area Cliente

L’introduzione della nuova Area Cliente è per noi una grande sfida, un punto fondamentale nel processo di crescita. Visto che l’obiettivo è rendere più semplice la navigazione degli utenti, il nuovo spazio dedicato agli stessi si configura come un nuovo passo in avanti verso la ricerca di una sorta di “perfezione” che leghi funzionalità e chiarezza.

Permettere agli utenti di vivere una nuova esperienze, di lavorare e di gestire il proprio account in maniera chiara, intuitiva e senza possibilità di andare in difficoltà.

Caratteristiche della nuova Area Cliente

La nostra nuova Area Cliente è il risultato finale di un lungo lavoro portato avanti dal nostro staff che ha cercato in tutti i modi di proporre qualcosa in chiave user-friendly, ovvero realizzare qualcosa che potesse migliorare l’esperienza diretta degli utenti registrati al nostro sito web.

Di seguito vediamo quelle che sono le caratteristiche principali della nostra nuova Area Cliente.

#Semplicità

Lo abbiamo detto in apertura di questo articolo ma lo ripetiamo per sottolineare ancora di più il concetto: la nuova Area Cliente è stata realizzata per semplificare al massimo l’esperienza degli utenti. Il lancio di un’Area Cliente più chiara e intuitiva va visto in quest’ottica.

La navigazione web degli utenti registrati al nostro sito non è mai stata così semplice. Se uno dei motivi per cui volevi diventare nostro cliente era la qualità dei nostri piani web hosting, l’esperienza di gestione del tuo account sarà un’ulteriore spinta per decidere di servirti delle nostre soluzioni professionali.

#Funzionalità

Bando a inutili ghirigori e a quelle cose che non fanno altro che creare confusione, elementi che mettono gli utenti in crisi e li portano a essere insoddisfatti. Niente di tutto questo, la nuova Area Cliente è stata progettata dai nostri specialisti per eliminare qualsiasi possibile elemento di disturbo.

Un’Area Cliente molto più pratica, intuitiva e funzionale per quello che è il lavoro di un utente che vuole gestire al meglio il proprio spazio. Provare per credere!

#Strumenti

Il sottolineare più volte che la nuova Area Cliente sia più semplice da utilizzare può averti messo in testa che magari possa essere più spoglia come strumenti a disposizione.

Assolutamente no, l’Area Cliente totalmente rinnovata di Keliweb mette a disposizione di ogni cliente tanti nuovi strumenti da poter utilizzare per gestire al meglio delle possibilità il proprio account. Giusto per citare un esempio, possiamo parlare del calendario scadenze, lo strumento che ti permette di tenere sotto controllo le scadenze del dominio web e dei tuoi servizi.

area cliente calendario scadenze

#Esigenze

La nuova Area Cliente è stata realizzata non in maniera casuale ma seguendo quelle che sono le indicazioni che abbiamo raccolto. La comunicazione con i clienti ci hanno permesso di studiare la situazione e progettare un tipo di pannello di controllo che potesse rispondere al meglio alle esigenze degli utenti web.

Ti abbiamo ascoltato e abbiamo capito quali erano gli elementi che potevano disturbare o mettere in difficoltà la gestione del tuo account, solo in questo modo è possibile fare qualcosa di veramente utile per gli utenti.

#Ticket

Chiedere assistenza commerciale o tecnica tramite ticket, una delle funzionalità più importanti per gli utenti che vogliono avere la certezza di avere un team di professionisti sempre pronti ad aiutarli. In questo senso, abbiamo pensato bene di presentare un’area ticket riprogettata da zero.

L’assistenza al cliente è da sempre il nostro cavallo di battaglia, la nostra specialità, l’elemento che ci contraddistingue e che rende il nostro Brand tra i primi sul territorio nazionale tra i Web Provider. Con il nuovo restyling, aprire ticket e mettersi in contatto con i nostri specialisti sarà sempre più facile.

Perché abbiamo preso questa decisione

Perché un’azienda come la nostra decide di mettere in atto un cambiamento così “forte”?! Così com’è stato per il restyling del sito web, per il nuovo logo, la mascotte fino ad arrivare anche all’inaugurazione del nuovo Datacenter, tutto quanto rientra in un processo di crescita ben progettato e che non conosce freni di sorta.

Il nostro team di specialisti ha portato avanti per mesi uno studio approfondito per introdurre un’Area Cliente perfetta per poter rispondere alle esigenze degli utenti. Gestire il tuo lavoro non è mai stato così semplice.

tool di migrazione

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo

Vogliamo che tu sia soddisfatto dei nostri servizi e degli strumenti messi a disposizione per la gestione degli stessi. Vogliamo che i nostri clienti non pensino nemmeno per un istante di andare verso altre direzioni e di cambiare fornitore di servizi web.

Teniamo a te in quanto nostro cliente e vogliamo che tu sia soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Soluzioni professionali sempre più performanti grazie a un comparto hardware in grande crescita, gestione del lavoro migliorata, un processo di ottimizzazione che ti assicura, come hai avuto modo di leggere in questo articolo, diversi vantaggi.

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