Hosting

Hosting professionale con PEC gratis, come iniziare alla grande il tuo lavoro

Per molti di voi le vacanze sono ormai giunta al termine, è il momento quindi di iniziare a fare sul serio e mettersi al lavoro, mettendo così da parte i bagordi tipici del periodo feriale.

Certo, immaginiamo non sia poi così facile dopo un tot di giorni di svago il riprendere con la routine quotidiana, ma paradossalmente questo è il momento in cui l’attenzione e la concentrazione devono essere “attive” al massimo livello.

È questo il momento in cui devi porre le basi di quella che sarà la tua attività nell’anno lavorativo che inizia sostanzialmente oggi, devi quindi metterti subito “in moto” per trovare qualche buona opzione che ti consenta di ripartire alla grande senza spendere un capitale.

Ebbene, caro lettore, abbiamo quello che fa per te!

Piano hosting professionale con PEC gratis

Qual è lo strumento che utilizzi maggiormente per svolgere il tuo lavoro e per mantenere la corrispondenza con i tuoi clienti, fornitori ecc?

Hai pensato bene: la posta elettronica!

Partendo proprio da questa considerazione, abbiamo deciso di proporre in maniera completamente GRATUITA una e-mail PEC abbinata a un piano hosting professionale.

Ecco quindi cosa include la nostra nuova offerta hosting PEC, valida da oggi fino al 30 settembre: con l’acquisto di un piano hosting professionale ricevi ricevi in omaggio la PEC basic e anche il dominio.

Hosting KeliPRO, adatto sia per aziende che per professionisti web

Il servizio hosting professionale che abbiamo scelto per questa nuova offerta può essere considerato come un opzione full, nel senso che con esso si può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, che si tratti di un’azienda o di un singolo professionista del web.

Questo spazio web chiamato KeliPRO ti garantisce la possibilità di registrare il tuo dominio e di mettere online il tuo sito in pochi minuti (grazie alla funzionalità Sitebuilder), un procedimento semplice per essere subito in Rete e per usufruire di una massima sicurezza per quel che riguarda il servizio.

In questo piano hosting sono previsti sia l’antivirus che l’antispam, ed è inoltre disponibile la funzionalità Cron-Job grazie al quale potrai programmare le tue attività da eseguire periodicamente, così da dare il giusto ordine al tuo lavoro.

offerta hosting pec

Perché proprio la PEC? I vantaggi della Posta Elettronica Certificata

Andando però oltre le considerazioni che possiamo fare sul servizio hosting che abbiamo selezionato per questa promozione, quello su cui desideriamo puntare maggiormente l’attenzione è per l’appunto la PEC.

La Posta Elettronica Certificata è un servizio mail grazie al quale potrai inviare mail con valore legale; la PEC, infatti, può essere paragonata a una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per chi è importante questo tipo di servizio? Per svariati soggetti e tipologie di aziende, proviamo a dare qualche punto per sottolineare ancora meglio per chi possa essere importante una casella di mail certificata:

  • Società appena costituite
  • Professionisti iscritti ad albi professionali
  • Chi si occupa dell’amministrazione di un’azienda
  • Le aziende che devono inviare comunicazioni di ordini e fatture
  • Aziende che devono inviare comunicazioni o pagamenti ai propri dipendenti

Insomma, basta questo per vedere come una casella di Posta Elettronica Certificata possa essere l’opzione migliore per iniziare al meglio questo nuovo anno lavorativo 2016/17.

Quali sono i vantaggi che ti assicura l’utilizzo di una casella e-mail PEC? Anche in questo caso ti elenchiamo qualche punto principale:

  • Accessibile: accessibile da qualsiasi dispositivo
  • Semplice: non ti devi preoccupare, una e-mail PEC si utilizza come una normalissima posta elettronica
  • Valore legale: come detto in precedenza, con l’utilizzo di una PEC le tue comunicazioni avranno valore legale, così come anche gli allegati che vorrai inviare
  • Economica: l’utilizzo della PEC ti costa sempre meno di una raccomandata cartacea, se conti poi che con questa offerta puoi avere la mail certificata gratis…

Sostanzialmente possiamo dire che avere una e-mail PEC gratuita rappresenta una grande opportunità per iniziare al meglio il tuo lavoro e per avere la massima garanzia per le tue comunicazioni di lavoro.

Metti subito online il tuo sito con un hosting professionale e usufruisci gratuitamente del dominio web e della PEC. Le vacanze sono ormai terminate, è il momento di fare sul serio.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta

Attiva la tua PEC
A partire da  €9.00/anno

Attiva ora