Tutorial

E-Mail PEC, i vantaggi per il tuo lavoro

Un paio di giorni fa abbiamo pubblicato un articolo che metteva in risalto le caratteristiche della nostra nuova offerta hosting PEC, una proposta commerciale che ti offre la Posta Elettronica Certificata GRATIS con l’acquisto di un hosting professionale.

Quello su cui voglio ragionare insieme a te in questo articolo è la grande opportunità che rappresenta l’utilizzo della PEC, un tipo di servizio che ti consente di “mettere al sicuro” in senso assoluto le tue comunicazioni aziendali.

VANTAGGI DELLA PEC

La scelta di proporre un tipo di servizio come l’E-Mail PEC non è del tutto casuale.

Visto che siamo praticamente all’inizio del nuovo anno lavorativo, con lo start scattato nel momento stesso in cui sono terminate le ferie estive, abbiamo pensato di puntare su un tipo di servizio che possa essere utile a qualsiasi tipo di attività, in modo da coprire le esigenze di più figure professionali.

Ecco perché abbiamo deciso di proporre il servizio PEC gratis con il piano KeliPRO, al fine di garantire un servizio molto importante e che risulta essere utilissimo per diverse tipologie di business.

L’utilizzo della mail PEC garantisce diversi vantaggi:

  • Valore legale: con l’utilizzo della PEC, le tue comunicazioni avranno valore legale, essa certifica l’avvenuta consegna dei messaggi. Grazie a questo tipo di servizio le ricevute possono essere usate come prove dell’invio e della ricezione del messaggio inviato.
    In buona sostanza, l’utilizzo di una PEC (e dunque l’invio di un messaggio utilizzando questo servizio E-Mail) può essere paragonata a una raccomandata con ricevuta di ritorno.
  • Allegati: la certificazione di cui sopra è valida anche per gli allegati che desideri inviare.
  • Risparmio: per quanto possa sembrarti strano visto che si tratta di un tipo di servizio molto specifico, la PEC è in realtà molto più economica e conveniente rispetto ad altri strumenti come fax e raccomandate.
    Se poi pensi che con la nostra offerta puoi avere la PEC gratis…
  • Accessibile: la Posta Elettronica Certificata è un tipo di servizio che in tale contesto potremmo anche definire di élite, ma in realtà risulta facilmente utilizzabile e accessibile da qualsiasi dispositivo.
  • Qualità: trattandosi per l’appunto di un servizio che possiamo definire senza problemi di élite, è chiaro che il livello di qualità sia nettamente superiore rispetto a qualunque altra soluzione che puoi trovare per la posta elettronica.
  • Formati: quale formato digitale utilizzi per i tuoi documenti? Con la PEC non dovrai più fare i conti con le limitazioni a seconda del tipo di formato, la Posta Elettronica Certificata ti consente di inviare documenti in qualsiasi formato.
  • Utilizzo: come avevamo già descritto nel nostro articolo scritto per lanciare l’offerta di cui sopra, l’utilizzo della PEC non richiede nessuna conoscenza informatica di spessore, essa si utilizza come una normalissima posta elettronica.
  • Protezione Spam e Phishing: la PEC ti garantisce il massimo livello di protezione per le tue comunicazioni aziendali, aspetto fondamentale in ambito professionale, andando così a eliminare in maniera definiva problemi fastidiosi come possono essere lo spam e il phishing.

Insomma, una lista lunga che mette in evidenza un dato di fatto: la Posta Elettronica Certificata non fa altro che assicurarti dei grandi vantaggi e benefici che renderanno ancora più semplice la gestione del tuo lavoro.

Il livello di protezione garantito, la sua semplicità, la sua accessibilità e tutto il resto che abbiamo appena elencato rendono questo servizio unico e assolutamente necessario per il tuo business.

Se poi tieni presente che con la nostra nuova offerta puoi usufruire della PEC gratis… non puoi perdere questa occasione!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button