Hosting

Cloud Hosting, molto più veloce di un normale servizio hosting

Chissà quante volte avrai sentito dire che tra i tanti aspetti che possono rendere un business vincente rispetto a un altro, la velocità mantiene sempre di più un ruolo di primo piano. In particolar modo se si valuta la cosa in termini di esperienza online e di navigazione web.

Il tuo business online non può sottovalutare questo aspetto, se commetterai questo errore andrai senza dubbio incontro a una serie di problematiche che faranno calare il sipario sull’attività del tuo sito web.

Cosa succederà di preciso se non ti prenderai cura di questo aspetto in maniera corretta?

  1. I visitatori abbandoneranno il tuo sito per non metterci mai più piede, a causa dell’incredibile lentezza nel caricamento delle pagine web
  2. Potresti avere qualche problemino anche in ottica SEO, visto che pare proprio che Google non apprezzi granché i siti web poco veloci

Insomma, ci siamo capiti: se non si vuole fare in modo che gli utenti scappino immediatamente dal nostro sito, e per non rischiare di finire in fondo alla ventesima pagina del motore di ricerca (quindi praticamente inesistenti agli occhi degli utenti), bisogna prendere in considerazione l’utilizzo di servizi web performanti che consentano di sorvolare certi disastrosi scenari.

CLOUD HOSTING —> MAGGIORE VELOCITÀ PER IL TUO SITO WEB

Quando parliamo di servizi che sono decisivi per quello che saranno le prestazioni di un sito su internet, facciamo ovviamente riferimento ai servizi hosting che rappresentano la base fondamentale per qualunque tipo di attività.

Per quanto un normale hosting rappresenti di per sé un’ottima soluzione (a seconda del Provider della quale ti sei servito) devi sempre tenere ben presente che stai facendo riferimento di soluzioni condivise, pertanto con risorse che sono limitate.

Per avere una crescita e andare a migliorare le prestazioni del tuo sito, devi valutare opzioni differenti, servizi che ti assicurino delle risorse dedicate notevolmente superiori a quelle garantite da un piano hosting di base.

Prestazioni= maggiore velocità per il tuo sito 

business cloud hosting veloce

Maggiori risorse per un servizio notevolmente più veloce, cosa che porterà il tuo lavoro su un piano diverso.

Il servizio Cloud Hosting rappresenta senza dubbio un’ulteriore passo in avanti nel processo evolutivo della tua attività online. Il punto fondamentale su cui la tua attenzione dovrebbe focalizzarsi, è il fatto che un Cloud Hosting è in grado di offrirti (a seconda dei diversi piani disponibili) una serie di risorse dedicate che sono il doppio, il triplo e ancora di più rispetto a un hosting.

Facciamo un esempio pratico sui dettagli tecnici per mettere bene in evidenza questa grande differenza:

Prendiamo come esempio la Memoria riservata massima, che in un normale hosting è di 1GB mentre nel servizio Cloud Hosting è notevolmente più alta, sempre a seconda dei diversi piani. Può essere di 2GB, 3GB, 4GB ecc… una crescita enorme, un vero e proprio salto di qualità che farà la differenza nel tuo lavoro.

Il servizio Cloud Hosting, inoltre, ti assicura anche un numero di processi maggiori (quantità di connessioni contemporanee). Tutta una serie di fattori che puoi tranquillamente valutare nei dettagli tecnici riportati sul nostro sito web.

Altro aspetto decisamente interessante riguarda il backup automatico, con il sistema che provvederà ad effettuare un backup di tutto lo spazio hosting (FTP, Database, E-Mail) ogni 48 ore.

Quello che in questo articolo vogliamo mettere in risalto è l’importanza di una scelta di questo genere. Se il fattore velocità è così importante nel lavoro online, è chiaro che devi cercare di trovare quelle soluzioni ottimizzate che ti consentano di usufruire di queste performance elevate e che, inoltre, assicuri un alto livello di sicurezza per la tua attività.

Velocità + Sicurezza + Molte più Risorse

Tre motivi che sottolineano la grande opportunità rappresentata dal Cloud Hosting. Non ti resta che trovare il tuo piano ideale tra quelli disponibili, contraddistinti da differenze di risorse (a seconda di quelle che sono le tue esigenze professionali) e usufruire così di un servizio maggiormente performante.

Maggiori risorse che potranno supportare al meglio un gran numero di operazioni e di traffico web. Il servizio, ospitato su Server configurati con Dischi Solidi (SSD), garantirà al tuo sito maggiori prestazioni e reattività.

È il momento adatto per approfittare di questa grande opportunità che ti consentirà, inoltre di usufruire anche di un IP Pubblico Dedicato (dal piano H2 in poi). Puoi approfittare della nostra nuova offerta che ti assicura l’acquisto del servizio Cloud Hosting con lo sconto del 22%… in buona sostanza per questo mese di aprile l’IVA te la paghiamo noi (solo per nuove attivazioni).

Inoltre, nel servizio è compreso anche il Dominio.

Non devi far altro che inserire in fase di acquisto il codice promozionale CloudNoIVA16.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta