MarketingNews

Facebook down, il social risulta irraggiungibile. Attacco hacker?

Ci risiamo, di nuovo problemi per il social network più utilizzato del web che sta mandando in tilt i milioni di utenti, già abbastanza provati per non poter accedere al loro profilo.

Da una decina di minuti a questa parte, Facebook risulta irraggiungibile, o come si usa dire al giorno d’oggi con l’utilizzo degli hashtag possiamo scrivere #FacebookDown, cosa che comunque non è nuova visto che già un po di tempo fa era accaduto qualcosa di simile (leggi il nostro articolo in merito).

Non si hanno ancora notizie sul perché di questo clamoroso disservizio che sta mandando letteralmente su tutte le furie gli utenti del social, soprattutto coloro che lo utilizzano per scopi aziendali per il Social Media Marketing e quindi soggetti alle tempistiche del proprio calendario editoriale.

Che si tratti di un problema interno del social o magari di un attacco hacker da parte di qualche cyber-criminale non ci è dato ancora saperlo, visto che la cosa è iniziata pochi minuti fa.

Non ci resta che attendere delucidazioni in merito e, soprattutto, che il social ritorni disponibile mentre nel frattempo la concorrenza (leggi Twitter, Google Plus ecc.) gongola e l’hashtag #FacebookDown inizia già a spopolare.

Lascia un commento

Back to top button