News

Facebook down, il social di Zuckerberg di nuovo k.o.

Momento difficile per il leader dei social network, quel Facebook che con il trascorrere degli anni sta crescendo sempre di più diventando ormai una piattaforma che va ben oltre il concetto stesso di social. Nonostante questo, però, non è un periodo felice in questi ultimi giorni per Facebook che stasera risulta irraggiungibile, ormai già da parecchi minuti.

Un blocco clamoroso che ha portato gli utenti del web a riversarsi sugli altri social come Twitter e Google+ dove sta impazzando l’hashtag #facebookdown. Manna dal cielo per una concorrenza sempre pronta a sottolineare i momenti difficili del grande colosso, negli ultimi giorni non più così perfetto e inattaccabile come spesso appare.

facebookdown

Che il social di Zuckerberg sia vittima di un grosso attacco hacker? Al momento in cui scriviamo non è dato sapere il perché di questo clamoroso blocco che sta mandando in tilt gli utenti, ma visto che già alcuni giorni fa molte persone avevano sottolineato alcuni problemi di connessione con Facebook si comincia a pensare a qualcosa di più particolare rispetto a un semplice problema tecnico.

Ancora adesso, chi cerca di collegarsi su Facebook trova questa scritta:

“Scusate, qualcosa è andato storto. Ci stiamo lavorando e lo ripareremo appena possibile”

Non c’è dubbio che gli specialisti di Zuckerberg si siano già messi all’opera per tentare di risolvere il problema e per far tornare Facebook disponibile il più presto possibile. Per ora, l’unica cosa che possiamo fare è registrare i commenti ironici sulle altre piattaforme social, Twitter soprattutto.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button