News

Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone di Cupertino

Siamo in pieno periodo natalizio, giorni di festa e di scambio di regali. Non abbiamo dubbi del fatto che nel corso delle scorse settimane vi siate affannati alla ricerca del regalo giusto, di cosa regalare alla persona amata, ai vostri figli, o perché no anche a se stessi.

Bene, dato per concluso la vostra opera di ricerca di doni da fare al prossimo (o a se stessi, mai dimenticarlo) è arrivato il momento di pensare un po al futuro e ai prossimi regali da acquistare. Non v’è dubbio che, tra le tante novità che il nuovo anno ci presenterà, un posto di primissimo piano lo avrà (come sempre) il nuovo smartphone di Apple.

Il nuovo iPhone 7 uscirà nel corso del 2016, e già dopo l’uscita sul mercato dell’iPhone 6s sono cominciate a girare in Rete tante indiscrezioni che ci davano una vaga idea di quello che sarebbe potuto essere il melafonino del prossimo futuro.

Dalle notizie e informazioni che possiamo trovare sul web, soprattutto nei giorni scorsi, sembra ormai assodato che il nuovo smartphone di Cupertino non avrà più il tasto Home, con la parte frontale del telefonino che sarà occupata in maniera totale dal display, regalando così all’utente un’esperienza totalmente diversa rispetto a quanto siamo stati abituati finora, dopotutto sappiamo bene come la società fondata dal genio di Steve Jobs sia sempre stata in grado di tracciare le linee guide di quello che sarà il nostro futuro in ambito tecnologico.

Il nuovo smartphone, che segnerà una vera rivoluzione per gli utenti, sempre secondo queste informazioni (comunque da verificare) sarà strutturato con uno schermo 3D olografico la cui produzione sarebbe già stata avviata, ma ripetiamo si tratta di una serie di informazioni da verificare e sulla cui veridicità non possiamo ancora pronunciarci con certezza.

Quel che è certo è che il nuovo iPhone 7 promette di essere un qualcosa di totalmente innovativo, un elemento in grado di abbattere qualunque precedente record di Apple in fatto di vendite, dando così alla concorrenza, in particolare Android, un colpo devastante difficilmente pareggiabile.

Il dubbio che però attanaglia gli utenti riguarda ovviamente il prezzo. Se l’iPhone 7 sarà davvero l’eccezionale dispositivo di cui si parla, i costi potrebbero essere davvero elevati. Non ci resta che aspettare… nel frattempo, potete approfondire l’argomento leggendo questo articolo di blastingnews.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button