News

Lumia 950 e 950 XL: i nuovi smartphone di Microsoft il 28 novembre in Italia

Adesso è ufficiale, i nuovi smartphone di Microsoft arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre. La notizia è stata data proprio dalla società americana attraverso Twitter, e dunque non dobbiamo far altro che aspettare l’arrivo di questi nuovi dispositivi che promettono di conquistare l’attenzione del pubblico.

Riportiamo a tal proposito le parole di Ilaria Lodigiani, direttore marketing Lumia nel corso della recente presentazione degli smartphone:

“Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL rappresentano l’apice dell’esperienza mobile e nascono dalla nostra grande passione per la tecnologia e per come può migliorare la vita delle persone. Con questi nuovi smartphone e le performance di Windows 10 possiamo offrire un device versatile adatto sia all’uso personale che lavorativo, uno strumento in grado di semplificare la vita delle persone consentendo al contempo sia di realizzare grandi progetti sia di vivere le emozioni quotidiane della vita”

Caratteristiche nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL

I nuovi smartphone di Microsoft si caratterizzano per essere due dispositivi molto validi, sicuramente funzionali per quelle che possono essere le esigenze di un gran numero di utenti, tenendo conto che le persone ora hanno una competenza media tale da pretendere dei telefonini degni di soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente.

Diamo un’occhiata a quelle che sono le principali caratteristiche dei nuovi Lumia.

LUMIA 950

  • Display: OLED 5,2″ WQHD
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 808, esa-core a 64-bit
  • Memoria: 3GB di RAM e 32GB di storage integrato espandibile via microSD
  • Fotocamere: principale da 20MP con sensore PureView e flash a doppio LED – frontale da 5MP con obiettivo grandangolare

LUMIA 950 XL

  • Display: OLED 5,7″ WQHD
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit
  • Memoria: 3GB di RAM e 32GB di storage integrato espandibile via microSD
  • Fotocamere: principale da 20MP con sensore PureView e flash a LED triplo – frontale da 5MP con obiettivo grandangolare

Queste prime caratteristiche tecniche ci danno una prima idea di quella che è la qualità dei nuovi smartphone della società di Redmond, desiderosa di trovare riscatto dopo le recenti problematiche legate ai problemi di Windows 10.

Riusciranno i nuovi Lumia a pareggiare il grande trionfo dell’ultimo iPhone? Difficile dire se Microsoft riuscirà a pareggiare i numeri incredibile registrati da Apple, ma senza dubbio gli smartphone che arriveranno tra due settimana nel nostro paese si preannunciano come due dispositivi di grande qualità che potranno far breccia nell’interesse degli utenti.

Per avere maggiori informazioni sui nuovi Lumia di Microsoft, e per avere anche dei dettagli per quel che riguarda i costi, vi consigliamo di leggere l’articolo di hwupgrade.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button