News

Attentati di Parigi. Stai bene? Dillo a Facebook…

Una notte di puro orrore, uno dei momenti più bui della recente storia europea. Nelle scorse ore Parigi è stata nuovamente colpita dalla follia dei terroristi, sono ben oltre il centinaio le vittime degli abominevoli atti di questi assassini che hanno colpito a sangue freddo, senza alcuna pietà.

Non vogliamo entrare nel merito della strage ed esprimere alcun parere in merito, non è questa la natura del nostro blog. Quello che vogliamo fare è semplicemente riportare la notizia che Facebook, il social network più usato del web, ha messo a disposizione degli utenti uno strumento molto valido che può fare in modo che chi si trovi in questo momento a Parigi possa far sapere ai suoi amici se sta bene.

Si chiama Facebook Safety Check, di cui abbiamo parlato un po di tempo fa, uno strumento pensato per dare alle persone la possibilità di dare notizie sulle proprie condizioni in caso di disastri naturali.

Il servizio, chi in lingua italiana viene chiamato “Sto bene”, si è dimostrato molto utile in queste ore concitate. Se qualcuno di voi si trova in questo momento a Parigi e vuole far sapere ai suoi amici se sta bene può approfittare di questo servizio.

Per saperne di più potete leggere l’articolo di macitynet.

A nome di tutto il nostro staff, esprimiamo piena solidarietà e vicinanza al popolo francese e ai parenti delle tante vittime di questa notte di orrore.

parigi-attentati-lutto

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button