DominiHosting

Servizio hosting ottimizzato, installa il tuo CMS con un click

Quando decidete di lanciare un vostro progetto online, è chiaro che bisogna innanzitutto trovare quei servizi che ci consentano di realizzare e gestire (possibilmente in maniera semplice) il sito che avete deciso di creare per portare avanti i vostri progetti e la vostra attività.

Punto iniziale: esistono tanti CMS che potete scegliere a seconda del sito che volete realizzare

Quando parliamo di CMS facciamo riferimento a uno strumento software, installato su un server web, che ci consentono di realizzare e gestire in maniera semplice il nostro sito. Il bello di questo software, il cui acronimo CMS sta per Content Managemente System, è di rendere più semplice la vita del webmaster consentendoci di realizzare il sito senza dover per forza essere degli specialisti di programmazione web.

SERVIZIO HOSTING OTTIMIZZATO: INSTALLA IL TUO CMS IN UN ATTIMO

La scelta del CMS da utilizzare per il nostro sito dipende da una serie di fattori, in primis la natura stessa del sito che vogliamo lanciare sul web. Se vogliamo realizzare un negozio di commercio elettronico allora sarà il caso di puntare su PrestaShop, soluzione ideale per l’e-commerce.

Se invece l’utente ha intenzione di lanciare un blog su cui condividere i propri contenuti e interessi allora sarà forse il caso di puntare su WordPress. E così via con gli altri CMS, come Magento, Drupal, Joomla ecc.

Sono disponibili oltre 150 CMS opzionali installabili, tutti disponibili con un semplice click!

cms-content-management-system

Avete scelto il CMS che più si avvicina a quelle che sono le vostre esigenze? Bene, ora è arrivato il momento di pensare alla relativa creazione e gestione del sito. Se magari non siete degli esperti informatici, la sola idea di dover gestire un sito web fa venire il mal di testa, ma questo è un problema che possiamo mettere da parte facilmente.

Ecco dunque che entrano in gioco i servizi che un provider hosting può (e dovrebbe) garantire agli utenti del web. Fate però ben attenzione perché in rete è pieno di soluzioni apparentemente eccelse ma che poi non rispettano le attese.

Una volta che avete scelto il nome del vostro sito e avete messo in atto il primo passaggio fondamentale per qualunque progetto di questo tipo, ovvero la registrazione del dominio, ecco che possiamo scegliere quale servizio hosting possa rispondere meglio alle nostre esigenze.

WEB HOSTING PHP OTTIMIZZATO PER IL TUO CMS

Ecco quindi la soluzione migliore per voi, il servizio che vi consentirà di installare velocemente il CMS che avete scelto. Cosa intendiamo con il termine “velocemente”? Vogliamo dire proprio “al volo” visto che con il pacchetto KeliCMS l’utente ha la possibilità di installare il CMS con un semplice click.

Abbiamo fatto riferimento prima alla registrazione del dominio, punto base del nostro percorso che è incluso in questo pacchetto hosting, oltre a molte altre caratteristiche fondamentali.

caratteristiche-kelicms

Il nostro servizio Hosting CMS è tutto-incluso, e comprende la registrazione del dominio (come abbiamo già detto), ma anche lo spazio web, le caselle di e-mail, il database, il supporto Multi PHP e tante altre funzionalità che serviranno a rendere più semplice e piacevole la gestione del nostro sito web.

Sostanzialmente, per essere più chiari e sintetici, scegliendo questo particolare pacchetto hosting sarà il sistema stesso a installare in automatico (quindi senza ricorrere a FTP e PHPMyAdmin) l’ultima versione del CMS su cui il cliente ha deciso di puntare per il suo progetto web.

Cosa poter aggiungere di più? Rompete gli indugi e approfittate di questo servizio con cui potrete realizzare in un attimo il vostro sito, usufruire di un hosting di qualità che vi consentirà di avere un servizio ottimale, la registrazione (o il trasferimento) del dominio gratuita e un sistema pronto a fare tutto in automatico per voi!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button